• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi beccherò molti insulti,ma......

Gecko

Maestro Giardinauta
Vorrei capire che succede ultimamente nel Forum..
Non saprei..Sembra che abbiamo tutti il dente avvelenato,sempre pronti al litigio..Ma una volta non era così :confuso: non capisco....
Capisco invece che spessissimo (essendo così tanti) ci siano pareri contrastanti e persone che ci stanno sui cosiddetti..
Io sono il primo:sono umano e ho anche io delle "antipatie",ma se non sopporto qualcuno,lo ignoro..Secondo me ignorare chi non ti va a genio è l'arma migliore..
Chi più ne ha,più ne adoperi (di giudizio)...
Penso,anzi sono convintissimo che il mio giudizio non cambierà le cose,anzi temo che sia solo un altro ottimo pretesto x litigare..
Ma anche io voglio dire la mia...
Detto ciò,spero che gli animi si rilassino :fischio:
A proposito:NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE...

UN GROSO ABBRACCIO A TUTTI :D :D

lorenzino

Guru Giardinauta
macchè... il forum è come la vita, c'è chi è litigioso, c'è chi se ne frega, c'è chi se la prende, c'è chi ci scherza sempre su... e poi ognuno ha le sue giornatacce...

PS: ...non ti insulterei mai... ti ho anche cercato l'aloe doroteae (anche se con scarsi risultati...)

Gecko

Maestro Giardinauta
macchè... il forum è come la vita, c'è chi è litigioso, c'è chi se ne frega, c'è chi se la prende, c'è chi ci scherza sempre su... e poi ognuno ha le sue giornatacce...

PS: ...non ti insulterei mai... ti ho anche cercato l'aloe doroteae (anche se con scarsi risultati...)
A proposito,grazie ancora :D
è che siamo stanchi e scaxxati tutti, ecco cosa

Lo so..Le giornate NO,le conosco....Ma a volte mi sembra di entrare nel forum e vedere uno scannatoio :embarrass :slow:

scarlet

Giardinauta Senior
Ma no è che da un pò di tempo c'era il forum un pò scarico , e allora si è trovato il modo di animarlo un pò così c'è brio elettricità:lol::lol:

costateo

Maestro Giardinauta
Ha ragione Lorenzino, questo è un po' uno spaccato di vita. Certo bisognerebbe sempre tener presente che è un mezzo di comunicazione che può facilmente dar adito ad equivoci. E poi credo che in tutti i forum (io frequento assiduamente e scrivo solo su questo, ma visito spesso quelli meteo) ci siano i periodi. Come dice il Marchese forse è un momento difficle per tutti. Finite le ferie si torna alla normalità, cioè scusa, volevo dire si torna alle criticità di tutti i giorni.... dai che forse la stagione fredda.... raffredda anche gli animi!!! :lol::lol:

:Saluto:

S

scardan123

Guest
A volte sì, a volte no. Ma sai, su un forum si fa anche presto a scaladarsi perché non potendo sentire il TONO e vedere la FACCIA, basta un niente per non capire una battuta, offendersi, etc.
Insomma, se ti dico "oh mai sei proprio stronxo!" battendoti una mano sulla spalla e con un sorriso, o se ti dico "oh mai sei proprio stronxo!" indicandonti col dito e facendo la faccia scura, è moooolto diverso. Se lo scrivo però è uguale...

Gecko

Maestro Giardinauta
Ma no è che da un pò di tempo c'era il forum un pò scarico , e allora si è trovato il modo di animarlo un pò così c'è brio elettricità:lol::lol:
Ma che Brio,qui ci si prende la 320 :lol: :lol:
Ha ragione Lorenzino, questo è un po' uno spaccato di vita. Certo bisognerebbe sempre tener presente che è un mezzo di comunicazione che può facilmente dar adito ad equivoci. E poi credo che in tutti i forum (io frequento assiduamente e scrivo solo su questo, ma visito spesso quelli meteo) ci siano i periodi. Come dice il Marchese forse è un momento difficle per tutti. Finite le ferie si torna alla normalità, cioè scusa, volevo dire si torna alle criticità di tutti i giorni.... dai che forse la stagione fredda.... raffredda anche gli animi!!! :lol::lol:

Allora,viva l'estate :eek:k07:

costateo

Maestro Giardinauta
A volte sì, a volte no. Ma sai, su un forum si fa anche presto a scaladarsi perché non potendo sentire il TONO e vedere la FACCIA, basta un niente per non capire una battuta, offendersi, etc.
Insomma, se ti dico "oh mai sei proprio stronxo!" battendoti una mano sulla spalla e con un sorriso, o se ti dico "oh mai sei proprio stronxo!" indicandonti col dito e facendo la faccia scura, è moooolto diverso. Se lo scrivo però è uguale...

E' proprio così, gran bel mezzo questo, ma da usare con prudenza.

OT
Scardan, sei un formatore per caso?
scusate l'ot

Gecko

Maestro Giardinauta

lo so,ma quando qualcuno mi fa girare le P***e,cerco spiegazioni,o al max lo ignoro a vita :lol:
Scusate lo sfogo,ripeto,NON MI RIFERISCO A NESSUNO....

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Vorrei capire che succede ultimamente nel Forum..
Non saprei..Sembra che abbiamo tutti il dente avvelenato,sempre pronti al litigio..Ma una volta non era così :confuso: non capisco....
Capisco invece che spessissimo (essendo così tanti) ci siano pareri contrastanti e persone che ci stanno sui cosiddetti..
Io sono il primo:sono umano e ho anche io delle "antipatie",ma se non sopporto qualcuno,lo ignoro..Secondo me ignorare chi non ti va a genio è l'arma migliore..
Chi più ne ha,più ne adoperi (di giudizio)...
Penso,anzi sono convintissimo che il mio giudizio non cambierà le cose,anzi temo che sia solo un altro ottimo pretesto x litigare..
Ma anche io voglio dire la mia...
Detto ciò,spero che gli animi si rilassino :fischio:
A proposito:NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE...

UN GROSO ABBRACCIO A TUTTI :D :D

Ma quali insulti... piuttosto ... :love_4::love_4::love_4:

pa0la

Florello

hai ragione pure tu, però dimmi ...com'è che son sempre gli stessi che fraintendono tutto?
Una volta può capitare a tutti ma con qualcuno è vizio.
Poi ci sono i troll che vanno e vengono, quelli che gli tengono bordone, quelli che fan finta di non saperlo....io non c'ero e se c'ero dormivo.
Stavolta l'han bannato rapido :lol:manco il tempo di accorgersene per la maggior parte del forum.
Io se litigo non è mai perchè ho frainteso, se litigo litigo proprio nel merito:embarrassche ci posso fare, son tignosa e sono allergica all'ipocrisia.
ciao a tutti
pa0la

Alto