Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dracaena fragrans "lemon lime". Puoi tenerla in casa ma in un posto luminoso e lontano dai caloriferi. Il vento non gli dà fastidio, tranne se è molto caldo e secco.
Grazie mille sei stato gentilissimo, spero di non romperti perché vorrei disturbarti ancora un attimo domani mattina, vorrei farti vedere la posizione così mi dici se è un posto corretto
Da una foto non si può capire chissà che ma sembra abbastanza luminoso, meglio ancora se la metti proprio davanti alla finestra quando non gli arriva sole diretto, ma qualche ora la mattina presto non gli fa male.