• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi aiutate a identificarla???

lill@75

Guru Giardinauta
ciao a tutti,la primavera avanza e le mie grassine cominciano a fiorire,ma son tutte senza nome:martello:
questa non è tanto ina in effetti,ce l'ho da un pò,penso sia una mammillaria ma son tante e mi ci perdo:confuso::martello:

P4010165.jpg

P4010164.jpg

P4010163.jpg

:Saluto:

lill@75

Guru Giardinauta
sai che non son sicurissima verdy?somigliare somiglia,sto morendo di sonno e non ce la faccio ma domani cerco altre foto e lo scopriamo sicuro.
grazie mille:love_4::Saluto:

lill@75

Guru Giardinauta
grazie a tutti,ancora non ne sono venuta a capo:martello:,trovo sempre qualche differenza che non mi da la certezza:cry:
Reginaldo ma il forum in italiano come lo trovo nel sito che hai segnalato?son negata!

lill@75

Guru Giardinauta
se la haageana può avere la punta delle spine bruna è lei,altrimenti mi sa che è proprio la albilanata:confuso:........uffaaaaaa ma quante sono???:martello::lol:
:flower:

alestellina

Florello
..hanno già azzeccato gli altri.... io ti posso solamente dire che è carinissima!!! qua da me non le trovo così particolari...trovo solo le più "classiche"...:)

lill@75

Guru Giardinauta
..hanno già azzeccato gli altri.... io ti posso solamente dire che è carinissima!!! qua da me non le trovo così particolari...trovo solo le più "classiche"...:)
grazie ale:love_4:non posso nemmeno prometterti un pollone perchè questa è di quelle scansafatiche e non ne fa:martello2:lol:

grazie silene,allora aggiudicato:froggie_r,finalmente le metto la targhetta:eek:k07:
grazie a tutti per l'aiuto:Saluto:

Alto