Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti,la primavera avanza e le mie grassine cominciano a fiorire,ma son tutte senza nome:martello:
questa non è tanto ina in effetti,ce l'ho da un pò,penso sia una mammillaria ma son tante e mi ci perdo:confuso::martello:
sai che non son sicurissima verdy?somigliare somiglia,sto morendo di sonno e non ce la faccio ma domani cerco altre foto e lo scopriamo sicuro.
grazie mille:love_4::Saluto:
grazie a tutti,ancora non ne sono venuta a capo:martello:,trovo sempre qualche differenza che non mi da la certezza
Reginaldo ma il forum in italiano come lo trovo nel sito che hai segnalato?son negata!
se la haageana può avere la punta delle spine bruna è lei,altrimenti mi sa che è proprio la albilanata:confuso:........uffaaaaaa ma quante sono???:martello:
:flower:
..hanno già azzeccato gli altri.... io ti posso solamente dire che è carinissima!!! qua da me non le trovo così particolari...trovo solo le più "classiche"...
..hanno già azzeccato gli altri.... io ti posso solamente dire che è carinissima!!! qua da me non le trovo così particolari...trovo solo le più "classiche"...