• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi aiutate a identificare un brano musicale?

Sevi

Fiorin Florello
Te ne ho mandate 2...una è "Ed io ti seguirò"....
L'altra è più recente e si intitola "Magari"...contiene un bel po' di pianoforte ed è davvero bella...è la canzone ormai mia e di Giuseppe...:love:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Girasole..no non è quella ma ho cercato di salvarmela lo stesso perché adoro Beethoven...:love_4:

Non c'è speranza credo...non ho indizi...

Sevi

Fiorin Florello
Allora...ehm ehm...ieri ho provveduto a registrare 'sto tiritirutirita di 30 sec. del brano che dovrei mandarvi tramite email:D
Dai dite la verità...speravate mi fossi scordata eh...gnogno...ci tengo troppo a identificare 'sta musica qui...mi piace troppo:love:

Pronti al peggio raga'?:lol::lol:

Non vi dico cos'è stato...un drammaaaaaaaaaaa!Un imbarazzo terribile...l'ho lasciato con risate e tutto...ci ho provato 50 volte a non ridere...alla fine ve lo pijate così com'è...

Cmq ce l'ho fatta alla fine...io tenterò di inviarlo alle magnifiche 3 persone che si sono offerte di subire danni all'udito (non irreversibili eh...passerà presto ve lo assicuro:lol: )...Rosa, Hiver ed Ely...troppo gentili:love:

Ora c'è da vedere se Alice riesce ad inviare il tutto...l'ho diviso in 2 files sennò diventava uno solo ma troppo grande...del resto per evitare rumori di scricchiolii vari ho dovuto usare la qualità cd ed è un po' ingombrante eheheh...

Stasera provo a mandarvela...siete avvisati:D

Grazie carissimi...:love_4:

Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Potrebbe essere
1) Skunk Anansie Hedonism
2) The Manhattan Transfer Chanson D'Amour
Se non vuoi scaricare subito, puoi vedere su you tube prima :D

Papyrus

Master Florello
Ops, ho letto solo ora tutto il post, così do un'altra risposta :D
Don'T Let Me Be Misunderstood io ricordo la versione cantata da Nina Simone :)

raggiodisole

Giardinauta
Vengo al sodo:)

Vi ricordate la pubblicità di qualche anno fa dell'amaro Ramazzotti?
Ecco...io vorrei tantissimo sapere il nome del brano musicale che faceva da colonna sonora...se qualcuno di voi sa di cosa sto parlando potrebbe dirmelo?

E' un po' difficile 'sta domanda...lo capisco...ma confido nella vostra esperienza musicale...:love_4: :love_4: :love_4:

P.S. Ci terrei moltissimo...grazie ancora!:flower:

Ciao Sevi:Saluto:

Io la sparo!::cool2:

The Alan Parsons Project - the gold bug

potrebbe essere questo il brano musicale che cerchi? E' stato usato per la pubblicita' dell'amaro Ramazzotti negli anni 80

ascolta qui.....http://www.kataweb.it/multimedia/media/491432

raggiodisole

Giardinauta
rettifico:

sorry, ho sbagliato....non era dell'amaro Ramazzotti ma di Stock 84 :D :martello: :martello: :martello: :baf:

che figura!!!:ros:

Marocci

Aspirante Giardinauta
Vengo al sodo:)

Vi ricordate la pubblicità di qualche anno fa dell'amaro Ramazzotti?
Ecco...io vorrei tantissimo sapere il nome del brano musicale che faceva da colonna sonora...se qualcuno di voi sa di cosa sto parlando potrebbe dirmelo?

E' un po' difficile 'sta domanda...lo capisco...ma confido nella vostra esperienza musicale...:love_4: :love_4: :love_4:

P.S. Ci terrei moltissimo...grazie ancora!:flower:

Io mi ricordo Crazy degli Aerosmith, ma forse era dell'amaro Averna non Ramazzotti

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Sevi, anch'io voglio partecipare al giochino: il na naaaaaaaaa ecc. me lo mandi pure a me? Se è musica classica o lirica ci sono probabilità che lo possa acchiappare.
Penso di capirti: per parecchie settimane io mi sono arrovellato dietro un valzer che si sente nella pubblicità di una marca di elettrodomestici; mi veniva di dire musica di Verdi, ma non era il valzer della Traviata. Poi alla fine mi son ricordato :slow: che era nella colonna sonora del film "Il Gattopardo" e allora ho infilato la facile discesa e sono arrivato al titolo (non lo dico perchè son certo che non vi interessa :ciglione: ).
A me piacerebbe "censire" i gingle pubblicitari (sempre però classica e lirica): è un aspetto della semiologia della comunicazione che mi interesserebbe approfondire. C'è nessuno qui al forum che si sia laureato al DAMS o a SCIENZE DELLE COMUNICAZIONI?
Ciao a tutti

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sì...ho fatto togliere la S...cominciava a darmi sui nervi...e Sevi è il mio nome quindi...:)
Ne approfitto per ringraziare Mauro o Elebar o Pat...per aver esaudito la mia richiesta...e in così poco tempo...
Grazie :love_4:

Grazie a tutti...per poter stare un tempo accattabile collegata al Pc mi devo collegare dalle 23 in poi...ma ieri sera (soffro di crisi di sonno ultimamente:lol: ) dopo Horatio :love: sono crollata letteralmente e non ho potuto mandarvelo 'sto nanana...Mi scuso davvero...provvederò stasera sicuramente...son già 2 giorni che è pronto...:D

Sì ma raga...non aspettatevi un canto eh...è un nanana di 30 sec. più o meno...l'altro giorno volevo inviare dei brani musicali a Lilì...ce l'ho fatta ma ho dovuto dividere l'invio in 3 parti...certo erano in mp3...questi nemmeno...sperem che arrivi ok?

Hiver...ma dove lo pesco il tuo indirizzo email? :confuso:

Grazie a tutti...:love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sevi, anch'io voglio partecipare al giochino: il na naaaaaaaaa ecc. me lo mandi pure a me? Se è musica classica o lirica ci sono probabilità che lo possa acchiappare.
Penso di capirti: per parecchie settimane io mi sono arrovellato dietro un valzer che si sente nella pubblicità di una marca di elettrodomestici; mi veniva di dire musica di Verdi, ma non era il valzer della Traviata. Poi alla fine mi son ricordato :slow: che era nella colonna sonora del film "Il Gattopardo" e allora ho infilato la facile discesa e sono arrivato al titolo (non lo dico perchè son certo che non vi interessa :ciglione: ).
A me piacerebbe "censire" i gingle pubblicitari (sempre però classica e lirica): è un aspetto della semiologia della comunicazione che mi interesserebbe approfondire. C'è nessuno qui al forum che si sia laureato al DAMS o a SCIENZE DELLE COMUNICAZIONI?
Ciao a tutti

Alessandro...come ti capisco...ieri mi sono venute in mente altre 2 musiche di cui non conosco assolutamente l'autore e che vorrei tantissimo avere...

Ero lì lì per metterci pure quelle eh...ma me le sò scordate:cry: :cry:

Ho fatto tutto il tragitto in bici nel tornare a casa canticchiandole...è bastato un saluto a un conoscente e Zac...sparite dalla memoria...

Io vivo di musica, non posso farne a meno...e impazzisco a non sapere i titoli di brani:D

Anche questo per cui ho chiesto aiuto...ci ho messo anni a ricordarmelo...robe da matti!:love_4: :love_4:

Opps...è musica jazz credo...ed è pure famosissima...ma ricordarsi dove l'ho sentita per poterla collegare a qualcosa non c'è verso:)

Scappooooooooooo....

Ultima modifica:

Elyass86

Guru Giardinauta
Sevi, è stato magnifico ascoltare le tue registrazini, hai una voce bella buona dole musicale,fantastica.
Purtroppo non sono stato n grado di mantenere la promessa fatta, e mi sono sganasciato, ma è stato come ridere con una vecchia amica, mi sono sentito vicino a te per un istante.
Quando ci incontriamo?
dai che dovevi proprio esserci al raduno a Roma...
Ora mi ascolto ancora un pochino la canzoncina e poi ti dirò se mi viene in mente.
Ciao Sevina.
MMMMuà!

Alto