girasole*
Giardinauta Senior
Ciao!Prova a vedere se è questa(è la Romanza di Beethoven già citata prima)...lo so che midi fa schifo,ma forse ti chiarisci le idee...http://www.lvbeethoven.com/_Sons/PeterAndBalazsParkanyi/Opus050_Romance_Num2.mid
Ivana...se accetti ti manderò magari un file tramite mail...se dalle poche note canticchiate riuscissi a risalire sarebbe un miracolo...però posso provare che dici? :love_4:
Vengo al sodo
Vi ricordate la pubblicità di qualche anno fa dell'amaro Ramazzotti?
Ecco...io vorrei tantissimo sapere il nome del brano musicale che faceva da colonna sonora...se qualcuno di voi sa di cosa sto parlando potrebbe dirmelo?
E' un po' difficile 'sta domanda...lo capisco...ma confido nella vostra esperienza musicale...:love_4: :love_4: :love_4:
P.S. Ci terrei moltissimo...grazie ancora!:flower:
Vengo al sodo
Vi ricordate la pubblicità di qualche anno fa dell'amaro Ramazzotti?
Ecco...io vorrei tantissimo sapere il nome del brano musicale che faceva da colonna sonora...se qualcuno di voi sa di cosa sto parlando potrebbe dirmelo?
E' un po' difficile 'sta domanda...lo capisco...ma confido nella vostra esperienza musicale...:love_4: :love_4: :love_4:
P.S. Ci terrei moltissimo...grazie ancora!:flower:
Sevi hai cambiato nick? Voglio dire ..hai tolto la esse..!![]()
Ho visto anch'io in un altro topic che l'ha cambiato Hiver!k07:
Sevi, anch'io voglio partecipare al giochino: il na naaaaaaaaa ecc. me lo mandi pure a me? Se è musica classica o lirica ci sono probabilità che lo possa acchiappare.
Penso di capirti: per parecchie settimane io mi sono arrovellato dietro un valzer che si sente nella pubblicità di una marca di elettrodomestici; mi veniva di dire musica di Verdi, ma non era il valzer della Traviata. Poi alla fine mi son ricordato :slow: che era nella colonna sonora del film "Il Gattopardo" e allora ho infilato la facile discesa e sono arrivato al titolo (non lo dico perchè son certo che non vi interessa :ciglione: ).
A me piacerebbe "censire" i gingle pubblicitari (sempre però classica e lirica): è un aspetto della semiologia della comunicazione che mi interesserebbe approfondire. C'è nessuno qui al forum che si sia laureato al DAMS o a SCIENZE DELLE COMUNICAZIONI?
Ciao a tutti