• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi aiutate a identificare un brano musicale?

Sevi

Fiorin Florello
Vengo al sodo:)

Vi ricordate la pubblicità di qualche anno fa dell'amaro Ramazzotti?
Ecco...io vorrei tantissimo sapere il nome del brano musicale che faceva da colonna sonora...se qualcuno di voi sa di cosa sto parlando potrebbe dirmelo?

E' un po' difficile 'sta domanda...lo capisco...ma confido nella vostra esperienza musicale...:love_4: :love_4: :love_4:

P.S. Ci terrei moltissimo...grazie ancora!:flower:

Fralema

Giardinauta
Sevis, nella barra degli indirizzi digita:
pubblicità amaro Ramazzotti musiche
cerca
ci sono vari siti in merito!
Ciao:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Clò e Fralema...ma mi sa che ho toppato miseramente:cry::cry:

Ho sentito quella del Ramazzotti...non c'entra nulla anche se è bellissima...
E ora come faccio a identificarla se non so nemmeno dove l'ho sentita?

Mi cospargo il capo di cenere...scusatemi tanto...:cry::cry:

A parte il fatto che mi sentivo già una cacchina perché non ci penso mai a digitare qualcosa in rete...mi dimentico di quanto è fornita accidenti...e ora questa accidenti...

Dovrei registrarla forse con la voce...per quel che mi riesce...e inviarla a qualcuno di voi sperando che la riconosca...che dite?

Sevi

Fiorin Florello
Clò...la prima volta l'avevo sentita in un balletto di danza moderna di mia cugina...almeno 25 anni fa...

Poi l'ho risentita ultimamente ma non ho idea a cosa legarla...ci tenevo un sacco e odio queste cose uffa...:cry:

Sevi

Fiorin Florello
Poi...se anche registrassi quei 30 secondi potrei solo con 30 sec. appunto perché conosco solo le note del "ritornello"...il resto è troppo difficile...e chi se lo ricorda?

E magari poi lo mando via mail a chi so io...o a uno di voi...sempre che sia possibile eh:(

Sevi

Fiorin Florello
L'ho cercata chanson d'amour...ma non è lei...e poi quella che dico io è abbastanza veloce e mi pare sia solo musica...

Sevi

Fiorin Florello
Mi sa che non c'è niente da fare...ho aperto un 3D inutile...ero così convinta fosse collegata all'amaro...che delusione...ho un amico che sa quasi tutto di musica anche classica...ma proprio tutto...solo che è malato...ne avrà per mesi...e che gli chiedo 'sta roba qui?

E' gentilissimo ma non credo proprio sia il caso...:cry:

Sevi

Fiorin Florello
E qual è...quella lenta bellissima che ricordo anch'io?
Ce l'hai un link...sono una frana a cercare accidenti...

Clorophilla

Florello
Non mi riferisco a Libertango (bella anche quella!) ma alla Romanza per violino di Beethoven, na naaaaaaaaaa, nananananaaaaaaaa nanààà (camminetto acceso ed atmosfera)
:ros: :ros: :ros:

Sevi

Fiorin Florello
Ivana...se accetti ti manderò magari un file tramite mail...se dalle poche note canticchiate riuscissi a risalire sarebbe un miracolo...però posso provare che dici? :love_4:

Lilì...sto cercando di inviarti la canzone di Zero di cui ti avevo parlato, ricordi?
Spero arrivi...:love_4:

Alto