• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi aiutate a identificare un brano musicale?

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Ely...sei troppo carino:ros:

Sono contenta che mi hai sentito vicino...almeno a qualcosa di buono è servita 'sta cosa qui...ehi...non scordarti il nome del brano però eh...se lo sai è ovvio:love_4: :love_4:

P.S. Avrei tanto voluto vedere la tua faccia mentre ascoltavi la seconda...mi vergogno ancora come una ladra ihihih:D

Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
Sevi, l'ho sentita...t'ho sentita...:D :hands13:

Ma a prescindere dalla vocalist così brava, devo dirti che ho capito perfettamente di che pezzo si tratti, dato che è un pezzo famoso di jazz, ma non so di chi sia.

Ricordo anche bene la presenza del sax nel pezzo, ma porcaccia se mi viene in mente di chi possa essere.

Comunque non disperare qualcosa farò.

Sevi

Fiorin Florello
Infatti Ivana...non è il jingle dell'amaro Ramazzotti...è proprio lì che son caduta accidenti...ero andata in confusione e poi mi sono resa conto che non c'entrava un cavolicchio:lol::lol: :love_4:

Opps...scusa...grazie molte per quel "non preoccuparti qualcosa farò":)
Non vedo l'ora di scoprirlo il titolo di 'sto brano e poi recuperarlo...

Elyass86

Guru Giardinauta
Deve essere la canzone di qualche pubblicità però, o qualche jingle in qualche programma Tv e di questo son quasi certo...
Uffa che rabbia!

Elyass86

Guru Giardinauta
A me lo ricorda un pò però in internet non riesco a trovare il titolo della sigla del programma in questone...

RosaeViola

Master Florello
Sevi, proviamo a concentrarci sullo spot.
A me ad esempio viene in mente che c'erano delle immagini di persone in movimento e forse è girato a Milano.
Non so dirti se si riferisse a qualcosa sulle assicurazioni o che cavolo d'altro.

Sevi

Fiorin Florello
non è del ramazzotti.
E io non trovo il sonno.
Niente a che fare con il jingle di sos tata sevi?

Non credo proprio Ely:)

Io la sentii la prima volta una ventina d'anni fa...alle prove di un saggio di danza a Milano di una mia cugina...

Mi colpì tantissimo ma non riuscivo a ripeterla, nemmeno il ritornello...:martello2

Poi qualche tempo fa l'ho sentita di nuovo e per fortuna mi è rimasta bene impressa nella mente...solo che ripeto...non ho idea del dove e quando...uffi...però è bellissima vero?:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Sevi, proviamo a concentrarci sullo spot.
A me ad esempio viene in mente che c'erano delle immagini di persone in movimento e forse è girato a Milano.
Non so dirti se si riferisse a qualcosa sulle assicurazioni o che cavolo d'altro.

Ivana, ma te sei sicura che fosse in uno spot?
Io no...:confuso:

RosaeViola

Master Florello
Scusa Sevi, ma non fai prima a chiedere a tua cugina?
Lei si ricorderà senz'altro di chi fosse la musica del suo saggio...

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Sevi, ma non fai prima a chiedere a tua cugina?
Lei si ricorderà senz'altro di chi fosse la musica del suo saggio...

Sono passati più di 20 anni Rò...ne avrà fatti non so quanti di saggi:eek:k07:
E poi...sempre che fosse un saggio, può darsi pure fosse un balletto "normale"...non so...io ero andata a trovarla con mia madre e il gruppo di ragazzi stava danzando con questa musica...ho dedotto io che fosse il saggio ma dovessi giurarlo non giurerei:)

E lei era piccola pure...non credo possa ricordarsi:)

Oltretutto, pur essendo ragazza amabilissima...non ci sentiamo mai mai e mai...da anni ed anni praticamente...come faccio a chiederglielo?:lol: :lol:

Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Seviiiiiii.....io non riesco a scaricare il file! :cry:
Mi dice che ho superato la quantità di download contemporanei....
ma che cavolo dice?!
ma se ho pure cliccato sul file zip per essere sicura di riuscire a scaricarlo! :squint:

Uffaaaaaa! :(

Me lo rimandi che ci riprovo?
Magari cambia il titolo, cosi forse riesco ad ingannare il pc!! :lol:

klosy

Guru Giardinauta
Ho capito dove stava il problema!
Il pc stava già scaricando il file, e siccome avevo tantissime pagine aperte, c'è riuscito solo ora!
Adesso ti ascolto!!! :ciglione:

klosy

Guru Giardinauta
Ho ascoltato e la prima cosa che mi viene da chiederti è:
quando li compi 18 anni?! :eek: :)
Hai una voce giovanissima!
E certo, sei la mia mammina giovanissima!! :eek:k07:
Troppo bello sentire questo brano...e la risata è contagiosa.... :froggie_r

......anche troppo!
Ho appena fatto una figura di cacchina:
appena ascoltato il brano ho sentito che la lavatrice aveva finito il lavaggio, sono andata fuori a stendere la roba e, mentre stendevo, ridevo da sola....
non mi ero accorta che anche la signora del piano di sopra stendeva la robina!! :lol:

Ah....ovviamente non ho la più pallida idea di cosa sia il brano, però ci sto pensando.....

Sevi

Fiorin Florello
E te lo dicevo io che sono la tua mammina giovanissima:lol::lol:

Grazie Klò...dai così abbiamo accorciato le distanze...ora resta lo scoglio foto da superare eheheh:D mò son dolori...

Pensa anche tu eh...e se hai qualche amico appassionato di jazz...ripetigli il ritornello te per favore...sto impazzendo accidenti...:cry:

P.S. Avrei proprio voluto essere lì a vederti ridere...mi sarei spanciata...e non hai sentito le versioni precedenti eh...ovviamente cancellate e stracancellate per arrivare a quel risultato...insomma ero imbarazzatissima uffa...Ciao bellissima...:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Okay...per dovere di cronaca e chiudere il cerchio...o il post come preferite...
scrivo qui che il brano è stato identificato...:froggie_r:froggie_r

Trattasi di "Take five"...stupendo...

Un grazie speciale a Hiver che me l'ha trovato...:love_4:

E un grazie a tutti voi che siete stati gentilissimi come sempre :love_4:

Ciao Rosa...ciao Ely...ciao a tutti:love_4:

Alto