• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mezz'ora fà

Antonella65

Maestro Giardinauta
bello, Laura!
stamattina ho avuto il piacere, per pochi minuti perchè poi si è rannuvolato, di vedere un'alba altrettanto bella

Allopacs

Master Florello
Ciao e grazie sei molto gentile,complimenti ancora per le belle foto che ci hai regalato.
Buona Domenica:Saluto::Saluto:

Ari:hands13:Hai passato una bella domenica? Io sono rimasta in casa visto che fuori c'era un vento molto forte del sud che ti ha portato la pioggia...:love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
...ma come "pioverà"?
Non era "rosso di sera bel tempo si spera"?

Bellissimo tramonto Allopacs, anche io mi incanto a guardare il cielo... quando si vede:baf:

...ma come "pioverà"?
Non era "rosso di sera bel tempo si spera"?

Bellissimo tramonto Allopacs, anche io mi incanto a guardare il cielo... quando si vede:baf:

Anch'io ho sempre saputo cosi' rosso di ....Ma purtroppo ha avuto ragione Ale ha piovviginato stasera una pioggerella fine fine..:storto:portata dal vento del sud molto forte che si é alzato ieri sera..:eek::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Che spettacolo mozzafiato.. incredibile!! inutile dire che io stando in città cose del genere le posso solo vedere in foto!

Come dice patrizia ci deve essere una bella vista ..ma forse ci si deve spostare un po' fuori perché in città come dici tu essendo in città vedi solo case...:love_4::Saluto:

Ale69

Bannato
Anch'io ho sempre saputo cosi' rosso di ....Ma purtroppo ha avuto ragione Ale ha piovviginato stasera una pioggerella fine fine..:storto:portata dal vento del sud molto forte che si é alzato ieri sera..:eek::Saluto:

Se leggi il mio profilo negli interessi capisci perchè sapevo che sarebbe piovuto , in pratica questa materia è una mia passione fin da bambino ancora di più del giardinaggio :Saluto:

Allopacs

Master Florello
Se leggi il mio profilo negli interessi capisci perchè sapevo che sarebbe piovuto , in pratica questa materia è una mia passione fin da bambino ancora di più del giardinaggio :Saluto:

Si si infatti sono andata a vedere il tuo profilo:) é bello interessarsi a diverse cose e sopratutto quelle che concernono i fenomeni naturali:love:BRAVO:hands13::Saluto:

Ale69

Bannato
Hai guardato le mappe meteorologiche:storto:Ma lavori al meteo?Ma come lo spieghi che il vento del sud é caldo e non freddo?:Saluto:

Scirocco, viene pescato dall' Africa nn può essere freddo , poi in settimana saranno atlantiche da ovest quindi più freddine vedrai, no nn lavoro nella meteo sono solo appassionato e le carte le prendo in vari siti meteo

yeye27

Master Florello
Ciao YEYE:love_4:Si é la mia casa:love::love_4::love_4::Saluto:

Che bella che è....e poi è molto grande e con il tramonto alle spalle è proprio una casa da cartolina!!:flower:...
Mi fa tanto piacere,Allo, te la meriti tutta!

Ciao e buona serata di domenica!!!

:love_4::love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Scirocco, viene pescato dall' Africa nn può essere freddo , poi in settimana saranno atlantiche da ovest quindi più freddine vedrai, no nn lavoro nella meteo sono solo appassionato e le carte le prendo in vari siti meteo

Hai guardato le mappe della Francia allora:eek:k07:Qui' sono rari i venti che vengono dall'ovest,abbiamo sovente il maestrale(nord) e quello del sud..Dall'est e ovest rari qui nella mia zona.Grazie Ale:Saluto:

Ale69

Bannato
Hai guardato le mappe della Francia allora:eek:k07:Qui' sono rari i venti che vengono dall'ovest,abbiamo sovente il maestrale(nord) e quello del sud..Dall'est e ovest rari qui nella mia zona.Grazie Ale:Saluto:

La componente sarà atlantica come correnti , nn vento mi ero spiegato male :Saluto:

Alto