• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concorso foto di Natale

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
ma dov'è che si vedono le foto e il sondaggio?:confuso: è mezz'ora che guardo e non le trovo,:cry: non si potrebbe evidenziarlo? Grazie a chi mi mette il link :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se avessi pazienza e aspettassi che Erika lo apra,poi lo vedresti...al momento si vede che non ha ancora avuto il tempo di farlo!!!ciao ciao
 

Pam

Apprendista Florello
Se avessi pazienza e aspettassi che Erika lo apra,poi lo vedresti...al momento si vede che non ha ancora avuto il tempo di farlo!!!ciao ciao
Ciao,
non è che non ho pazienza o voglio fare fretta, il fatto è che quando ho aperto il pc nel primo pomeriggio l'avevo già visto, quindi vuol dire che era già aperto, solo che io non lo trovavo più.:boh:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao,
non è che non ho pazienza o voglio fare fretta, il fatto è che quando ho aperto il pc nel primo pomeriggio l'avevo già visto, quindi vuol dire che era già aperto, solo che io non lo trovavo più.:boh:
Io invece ero appena tornata e non avendolo visto,ti ho risp in quel modo......ma come mai è in quella sezione e non in quella "parliamo di tutto un pò"????
 
Alto