• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mezz'ora fà

K

Kelly Genova

Guest
Che meraviglia!!:love: Spesso anche qui a Genova ci sono questi tramonti spettacolari!Io a volte li vedo tornando a casa dopo il lavoro e ti assicuro,anche se sono stanca morta,mi riconcilio con la vita!:D Ah la natura,altro che cinema!!!:hands13::hands13:Ti fa lo stesso effetto?:love_4:

Allopacs

Master Florello
Che meraviglia!!:love: Spesso anche qui a Genova ci sono questi tramonti spettacolari!Io a volte li vedo tornando a casa dopo il lavoro e ti assicuro,anche se sono stanca morta,mi riconcilio con la vita!:D Ah la natura,altro che cinema!!!:hands13::hands13:Ti fa lo stesso effetto?:love_4:

Si anch'io sono affascinata dai tramonti:love:Qui' ci sono soventi dei bei tramonti....sono sempre "tentata" a prenderli in foto...:lol:Avevo le mani sporche di terra (avevo ancora sradicato degl'iris)ma ho fatto ugualmente le foto..:lol::Saluto:

priscilla

Giardinauta Senior
mamma mia che bello spettacolo!
anch'io quando vedo tramonti o altri spettacoli naturali ho voglia di farli vedere a qualcuno per condividere la bellezza che vedo.
Grazie Allopacs!

patrizia

Maestro Giardinauta
...ma come "pioverà"?
Non era "rosso di sera bel tempo si spera"?

Bellissimo tramonto Allopacs, anche io mi incanto a guardare il cielo... quando si vede:baf:

Esperantia

Aspirante Giardinauta
Che spettacolo mozzafiato.. incredibile!! inutile dire che io stando in città cose del genere le posso solo vedere in foto!

Esperantia

Aspirante Giardinauta
grazie, sei gentile! :flower:
in effetti pensandoci sul lago ci sono begli scorci, ma da casa mia vedo solo palazzi (sempre più palazzi e sempre meno le colline intorno!)

GORLA

Florello Senior
brava allo.............sempre belle foto di natura,ho nel mio archivio quella delle vedute di sassi.bellissimi ciao anna

yeye27

Master Florello
Uhaooo!!...che belle,Allo!!:hands13:...grazie!!!

La casa sullo sfondo,è la tua?:flower:

Un abbraccione
:love_4::flower::Saluto:
yeye

Alto