• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mezzanotte e 17....AUGURI

Federica

Master Florello
auguri freschi freschi a tutti....bacioni e ogni bene. Federica!:Saluto::Saluto::Saluto::love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13: mezzanotte e ventisei auguroni a tutti in particolare a te Federica i:hands13::hands13::love_4::love_4:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Grazie carissimo, saluti da Fede e Rica....ahahaha!!!:lol::lol::lol: Io ho fatto gli auguri e sono andata a nanna...adesso comicia la battaglia con i fornelli....suoceri e cognata a pranzo...pomerioggio sorella e nipoti e cognata, l'altra....:eek:.wow....ciaoooooo!!!!! :):):love_4::Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
auguroni, federica, e anche agli altri che passano. miiii mai scritti così tanti auguri come quest'anno. che mi stia intenerendo?

daria

Master Florello
alle 18.03...con tutta calma, tanti auguri a te Federica! grazie :) e a tutti quelli che passano di qui e hanno voglia di coglierli :)

nuovi besos per uno strepitoso-e miriamo in alto, và :rolleyes:- scoppiettante nuovo anno :love_4: :love_4:

daria

Master Florello
Auguri Fede e anche a Rica. Aspettavo di dir questa per andare a letto....

ussignur! questa ieri mi sfuggì...meno male che ho sempre carta e penna con me :D

Auguri Nicola!:) io e te non ci siamo ancora augurati niente, me pare...mmmhhh io ho già perso il conto, che giorno è oggi? :fifone2:

Alto