• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno SecoB !!!!.....

sidenut

Giardinauta Senior
Auguri secoooo.... sono in ritardo :ros: ma ho la giustificazione :D
Comunque buon compleanno
Un altro bel torello .... ma quanti siamo???
 

lobelia

Florello Senior
Ma dài! Non dirmi che mi è sfuggita questa ricorrenza; non ci credevo: mi sono rispulciata tutti i post perché ero convinta di averteli fatti, gli auguri (poi ho visto il dolce e ho perso l'orientamento, considerato l'orario!).
E allora, se auguri devono essere...........che auguri siano!!!!
:froggie_r :froggie_r Augurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:froggie_r :froggie_r


Mmmmmmmm, lo so che era il 2 maggio ma....t'è avanzata una fettina e un bicchierino?:food: :inc:
 
S

SecoB

Guest
Mmmmmmmm, lo so che era il 2 maggio ma....t'è avanzata una fettina e un bicchierino?

ne ho fatta una apposta per te ed ho aperto una bottiglia nuova !!! grazie !!! :love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto