• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Mi stanno hackerando l' account?
:cautious:
Già ieri non riuscivo ad entrare nel forum e ho dovuto chiedere il recupero password...e non mi sono mai sloggata in tre anni che mi sono iscritta!
booh

comuque sì gli Snow Patrol son carini
di possono ascoltare in una mattinata alquanto agitata
Svegliata da terremoto:eek:
Con un forte mal di testa
e cambio di orario che mi sballa ulteriormente
 

Dodi

Guru Giardinauta
Mi stanno hackerando l' account?
:cautious:
Già ieri non riuscivo ad entrare nel forum e ho dovuto chiedere il recupero password...e non mi sono mai sloggata in tre anni che mi sono iscritta!
booh

comuque sì gli Snow Patrol son carini
di possono ascoltare in una mattinata alquanto agitata
Svegliata da terremoto:eek:
Con un forte mal di testa
e cambio di orario che mi sballa ulteriormente
Tranquilla, non è il terremoto.
È @peppeorchid che balla da giorni.:cool::tupitupi:

Mettiamo qualcosa per accompagnare le danze allora!;)
 

Dodi

Guru Giardinauta
Il petto peloso di Pelù (allitterazione voluta) lo avevo rimosso. Serve qualcosa per dimenticarlo di nuovo.
Ecco. Ora va meglio. Ma era solo una scusa per rivedere/risentire Peter. Non odio i petti villosi, anzi!:p
 

Dodi

Guru Giardinauta
Due sigle fighe riapparse nei suggerimenti.
Quella di Blue Mountain State, una serie demenziale divertente su una squadra di football americano di un college...
E quella di Malcolm in the Middle che non ha bisogno di presentazioni.
Boss of me - They Might Be Giants
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto