• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Ma solo io non stacco mai la radio? Ma come v'intrattenete voi altri 'sti giorni?:rolleyes::p
Va be', facciamo che sono più solitaria di voi...:whistle::cool:
ehi, solitary woman, chi stacca la radio? chi? che lo depenno dalle conoscenze! io la sento in cuffia e a sera ho sempre le orecchie che mi fanno male, non per il suono, ma sui bordini dove appoggia il device. micia delicatina, lo so.
oggi come comincio? giornata grigietta e freddina. misurata come d'uopo febbre e 35.9 mi dice che posso essere carica. un po' di rockaccio baroccone ci può anche stare (gran voce ellen foley)

(già, di questi tempi we don't walk so proud, ma si va rasente i muri, testa bassa e distanza di sicurezza)
e buongiorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto