inquietante...
Top!Hai ragione.
Grandi loro. Io li condivido e basta.Top!
Grande Dodi!
Sono molto frozen oggi...brrrr fa un freddo!Grandi loro. Io li condivido e basta.
Di palo in frasca, come di consueto...
Per non pensare (troppo)
scusa dodi, volevo mettere una gif più carina e ho fatto un pasticcio ora riprovo
È bellissima! Anche quella di prima era carina. Mi ti immaginavo così con la camicia di forza quando ascolti i The Cult in effetti. Anche io sto più o meno così quando ascolto i Type O. Buongiornoscusa dodi, volevo mettere una gif più carina e ho fatto un pasticcio ora riprovo
Per me vale lo stesso con la musica. E tra qualche giorno ricorrerà una data e pubblicherò una canzone. Forse lo specificherò o forse no e lo capirete comunque.piccola storiella, assolutamente vera. molti anni fa morì mio padre. un dolore infinito, un lutto elaborato in tanto tempo e a fatica. pochi giorni dopo mia madre venne da me e fu come stupita, quasi offesa dal fatto che io ascoltavo un brano alla radio e sballonzolavo per casa. le spiegai che per me la musica, tutta, è come aria. ne ho bisogno, senza non so stare. che a volte la cerco per il sempice piacere dell'ascolto, altre che è mia compagna nei momenti più bui, quando piango sotto la doccia o chiusa in cucina mentre preparo la cena e marito non sente. che il mio dolore per la perdita di mio padre, o di un amico, non cambia, non è sminuito se faccio andare a manetta la radio, un vinile o un cd. credo che capì, e mi spiegò che per lei non era così, ma che comunque anche lei aveva un brano 'del cuore', quello che la emozionava anche nel dolore della perdita
io alla radio stavo ascoltando questo, che trovo sia impossibile ascoltare senza cominciare a muoversi
e la canzone della mia mamma:
qualcuno questa storia la conosceva già. mi scuso per la ripetizione
piccola storiella, assolutamente vera. molti anni fa morì mio padre. un dolore infinito, un lutto elaborato in tanto tempo e a fatica. pochi giorni dopo mia madre venne da me e fu come stupita, quasi offesa dal fatto che io ascoltavo un brano alla radio e sballonzolavo per casa. le spiegai che per me la musica, tutta, è come aria. ne ho bisogno, senza non so stare. che a volte la cerco per il semplice piacere dell'ascolto, altre che è mia compagna nei momenti più bui, quando piango sotto la doccia o chiusa in cucina mentre preparo la cena e marito non sente. che il mio dolore per la perdita di mio padre, o di un amico, non cambia, non è sminuito se faccio andare a manetta la radio, un vinile o un cd. credo che capì, e mi spiegò che per lei non era così, ma che comunque anche lei aveva un brano 'del cuore', quello che la emozionava anche nel dolore della perdita
io alla radio stavo ascoltando questo, che trovo sia impossibile ascoltare senza cominciare a muoversi
e la canzone della mia mamma:
qualcuno questa storia la conosceva già. mi scuso per la ripetizione
Anche io! Oretta di stretching obbligatoria! Se accompagnata da musica, meglio.:LOL:Pensa, la donna cannone è stata l'ultima canzone che ho ascoltato questa mattina prima di alzarmi dal letto.
Io mi sveglio con la radio un ora prima di alzarmi (adesso, sennò mezz'ora) e finché i piedi non toccano terra, le gambe ballano....sotto le coperte