• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
il morale stenta a rialzarsi, ma diciamocelo, ci sta. e i gusti di dodi li trovo perfetti, indipendentemente dal (mio) morale. oggi fa freddino, nemmeno ho voglia di trafficare con le piantuzze. metto qualcosa easy che più easy non si può. per chi vuol fare un po' di cyclette mi pare adatta, anche se io, ora, sarei più da antony and the johnsons

seal, gran voce
 

miciajulie

Fiorin Florello
nhSZE1kf1GaZxRA3G3QHIlI-Ez0sUvvWPWOK7lD1itt_mmXOx3KUasxcD196eNFk7EUuiHkxC4ueNx1S8L1-DETcosUG12AVdmshViaDnkIEVarJ6Cn40Kv1Rtcc1bk
https://lh3.googleusercontent.com/p...osUG12AVdmshViaDnkIEVarJ6Cn40Kv1Rtcc1bk[/IMG]
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
piccola storiella, assolutamente vera. molti anni fa morì mio padre. un dolore infinito, un lutto elaborato in tanto tempo e a fatica. pochi giorni dopo mia madre venne da me e fu come stupita, quasi offesa dal fatto che io ascoltavo un brano alla radio e sballonzolavo per casa. le spiegai che per me la musica, tutta, è come aria. ne ho bisogno, senza non so stare. che a volte la cerco per il semplice piacere dell'ascolto, altre che è mia compagna nei momenti più bui, quando piango sotto la doccia o chiusa in cucina mentre preparo la cena e marito non sente. che il mio dolore per la perdita di mio padre, o di un amico, non cambia, non è sminuito se faccio andare a manetta la radio, un vinile o un cd. credo che capì, e mi spiegò che per lei non era così, ma che comunque anche lei aveva un brano 'del cuore', quello che la emozionava anche nel dolore della perdita
io alla radio stavo ascoltando questo, che trovo sia impossibile ascoltare senza cominciare a muoversi


e la canzone della mia mamma:


qualcuno questa storia la conosceva già. mi scuso per la ripetizione
 
Ultima modifica:

Dodi

Guru Giardinauta
piccola storiella, assolutamente vera. molti anni fa morì mio padre. un dolore infinito, un lutto elaborato in tanto tempo e a fatica. pochi giorni dopo mia madre venne da me e fu come stupita, quasi offesa dal fatto che io ascoltavo un brano alla radio e sballonzolavo per casa. le spiegai che per me la musica, tutta, è come aria. ne ho bisogno, senza non so stare. che a volte la cerco per il sempice piacere dell'ascolto, altre che è mia compagna nei momenti più bui, quando piango sotto la doccia o chiusa in cucina mentre preparo la cena e marito non sente. che il mio dolore per la perdita di mio padre, o di un amico, non cambia, non è sminuito se faccio andare a manetta la radio, un vinile o un cd. credo che capì, e mi spiegò che per lei non era così, ma che comunque anche lei aveva un brano 'del cuore', quello che la emozionava anche nel dolore della perdita
io alla radio stavo ascoltando questo, che trovo sia impossibile ascoltare senza cominciare a muoversi


e la canzone della mia mamma:


qualcuno questa storia la conosceva già. mi scuso per la ripetizione
Per me vale lo stesso con la musica. E tra qualche giorno ricorrerà una data e pubblicherò una canzone. Forse lo specificherò o forse no e lo capirete comunque.
Adoro quella canzone di Lionel Richie.:)
 

Picantina

Fiorin Florello
piccola storiella, assolutamente vera. molti anni fa morì mio padre. un dolore infinito, un lutto elaborato in tanto tempo e a fatica. pochi giorni dopo mia madre venne da me e fu come stupita, quasi offesa dal fatto che io ascoltavo un brano alla radio e sballonzolavo per casa. le spiegai che per me la musica, tutta, è come aria. ne ho bisogno, senza non so stare. che a volte la cerco per il semplice piacere dell'ascolto, altre che è mia compagna nei momenti più bui, quando piango sotto la doccia o chiusa in cucina mentre preparo la cena e marito non sente. che il mio dolore per la perdita di mio padre, o di un amico, non cambia, non è sminuito se faccio andare a manetta la radio, un vinile o un cd. credo che capì, e mi spiegò che per lei non era così, ma che comunque anche lei aveva un brano 'del cuore', quello che la emozionava anche nel dolore della perdita
io alla radio stavo ascoltando questo, che trovo sia impossibile ascoltare senza cominciare a muoversi


e la canzone della mia mamma:


qualcuno questa storia la conosceva già. mi scuso per la ripetizione

Pensa, la donna cannone è stata l'ultima canzone che ho ascoltato questa mattina prima di alzarmi dal letto.

Io mi sveglio con la radio un'ora prima di alzarmi (adesso, sennò mezz'ora) e finché i piedi non toccano terra, le gambe ballano....sotto le coperte
 
Ultima modifica:

Dodi

Guru Giardinauta
Pensa, la donna cannone è stata l'ultima canzone che ho ascoltato questa mattina prima di alzarmi dal letto.

Io mi sveglio con la radio un ora prima di alzarmi (adesso, sennò mezz'ora) e finché i piedi non toccano terra, le gambe ballano....sotto le coperte
Anche io! Oretta di stretching obbligatoria! Se accompagnata da musica, meglio.:LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto