• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
io idolatro i sisters of mercy! ma tu mi spii dentro?
Io non idolatro nessuno, ma Peter mi ha sempre fatto un certo effetto! Mi spii dentro anche tu?:ninja:
I Sister li avevi pubblicati qualche giorno fa (anche io i Type O Negative) ma lo avrei capito anche senza quel post che ti piacevano. Già solo dai like che metti!:rolleyes::LOL:
Tornando alla programmazione radiofonica...:cool:
Ma se aprissimo una radio pirata?;):p
 

Dodi

Guru Giardinauta
Il periodo allegro è finito. Lascio la wave e probabilmente la discussione per un po'.
Torno piano piano alla mie origini.
Molto piano. Passo prima per i Lustre.
Tenete su il morale a micia :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Una melanconica.
Io ti adoro.
Non so quanti anni sono trascorsi dall'ultima volta che ho ascoltato questo pezzo...
È uno dei miei preferiti assoluti, non so come tu faccia a conoscerlo, i Diaframma non sono molto conosciuti e il loro successo risale a taaanto tempo prima che tu nascessi.....
Grazie, @Dodi, la vedo solo stasera, ma combinazione è proprio la serata giusta, nostalgia, mancanza, c'è tutto!
:bacio: :bacio: :bacio:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Io ti adoro.
Non so quanti anni sono trascorsi dall'ultima volta che ho ascoltato questo pezzo...
È uno dei miei preferiti assoluti, non so come tu faccia a conoscerlo, i Diaframma non sono molto conosciuti e il loro successo risale a taaanto tempo prima che tu nascessi.....
Grazie, @Dodi, la vedo solo stasera, ma combinazione è proprio la serata giusta, nostalgia, mancanza, c'è tutto!
:bacio: :bacio: :bacio:
Me li ha fatti conoscere il mio ragazzo. È uno superinformato.
Felice di averti rispolverato ricordi ed emozioni! ...Spero non brutti!:bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Stranamente niente ricordi, solo emozioni proprie del pezzo, hai usato un termine perfetto.... melanconia. E molto altro ancora.
Ancora grazie! :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto