• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

Allopacs

Master Florello
Qui' c'é un vento fastidioso che ti porta via...:lol: 50km L'unico avvantaggio ..é che la biancheria asciuga in un amen!:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vedete, le previsioni di Hiveramour si stanno avverando.....:lol:
quì invece, sole, caldo........e ancora caldo, come sempre:lol: anche se....vi devo dire, che aspetto la pioggia, più delle vacanze autunnali...."m sò stancat ru caur":eek:k07:

Allopacs

Master Florello
Si ci sia ha bisogno d'acqua...stasera non innaffio ma sto' vento asciuga tutto..domani sono sicura che dovro' farlo.Ci sono solo 20° piccoli gradi:eek: :Saluto: Papyrus:love_4:

thuya

Florello
Qui' c'é un vento fastidioso che ti porta via...:lol: 50km L'unico avvantaggio ..é che la biancheria asciuga in un amen!:lol:

Allo!! tieni forte il cappellino che altrimenti ti vola via!!! :lol:
e poi, con questa gonna, stai divinamente!!!! :hands13:
ma la tieni pure quando fai giardinaggio???? :confuso:

:lingua: :lingua:
:lol: :lol:

qui ha fatto un mega temporale oggi pomeriggio....
domattina mi toccherà raccogliere un pò di foglie e rami....
la temperatura è scesa notevolmente....
mi sà tanto che è ora di mettere via i sandali!!!

Allopacs

Master Florello
Allo!! tieni forte il cappellino che altrimenti ti vola via!!! :lol:
e poi, con questa gonna, stai divinamente!!!! :hands13:
ma la tieni pure quando fai giardinaggio???? :confuso:

:lingua: :lingua:
:lol:

qui ha fatto un mega temporale oggi pomeriggio....
domattina mi toccherà raccogliere un pò di foglie e rami....
la temperatura è scesa notevolmente....
mi sà tanto che è ora di mettere via i sandali!!!

Non é proprio la mia tenuta per fare del giardinaggio...sopratutto le scarpe con il tacco...:lol: Sono sempre in short e tee-shirt! Anche qui' la temperatura é scesa!:Saluto:

Permalosa

Giardinauta Senior
Oggi qui neanche una nuvola,un leggero venticello che faceva venire la pelle d'oca appena uscita dall'acqua...ma un bel sole caldo ti scaldava il cuore subito!!e il mio musetto arrossato ringrazia!finalmente non sono più una mozzarella!!

Allopacs

Master Florello
Oggi qui neanche una nuvola,un leggero venticello che faceva venire la pelle d'oca appena uscita dall'acqua...ma un bel sole caldo ti scaldava il cuore subito!!e il mio musetto arrossato ringrazia!finalmente non sono più una mozzarella!!
:lol: :confused: Una mozzarella?Beata te che ti bagni...Io é da un anno che non entro più nel mare che non mi faccio un bagno!!!!!!!!!!!!!!!:cry:

Anitka

Apprendista Florello
ha piovuto ANCHE da me! Che bello..!
Non ci speravo, ogni volta che promettevano pioggia sulle marche i temporali si fermavano a 20km a nord di casa mia :squint:

Sono davvero contenta, soprattutto per ortensie ed azalea, questa sera (prima volta da non so quanto!) niente pentolone da 5l di the!

C'è stato anche tanto vento però, ed ho raccolto per il giardino un po' delle talee di oleandro. Le ho rimesse in acqua, spero non siano "andate"

Ciao
Anitka

Permalosa

Giardinauta Senior
:lol: :confused: Una mozzarella?Beata te che ti bagni...Io é da un anno che non entro più nel mare che non mi faccio un bagno!!!!!!!!!!!!!!!:cry:

No Allooo!!!!!!!!non dirmi questo!!io non vivrei senza mare..solo il fatto di vederlo è un piacere a cui non so se riuscirei a rinunciare..anche di inverno..le passeggiate o le corse vicino al mare mi piacciono tanto!!non so se riuscirei a vivere in una citta dove non c'è il mare..forse lo baratterei per un paese in montagna..ma per una grande città senza ne mare ne monti ne le belle colline toscane..no!!:martello:

Allopacs

Master Florello
No Allooo!!!!!!!!non dirmi questo!!io non vivrei senza mare..solo il fatto di vederlo è un piacere a cui non so se riuscirei a rinunciare..anche di inverno..le passeggiate o le corse vicino al mare mi piacciono tanto!!non so se riuscirei a vivere in una citta dove non c'è il mare..forse lo baratterei per un paese in montagna..ma per una grande città senza ne mare ne monti ne le belle colline toscane..no!!:martello:

Anche a me piace moltissimo il mare:hands13: ma cosa vuoi quest'anno é andata cosi' spero di RIFARMI UN':cry: :( ALTRO ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
Qui oggi sempre vento..:soffia soffia ben forte mi piega i rami degli alberi spezza i rami secchi mi corica i cosmos...:martello2 Ma quando smetterà?Al riparo dal vento ci si stà bene visto che c'é il sole.Se io avessi un carro a vento sarei già arrivata al mar mediterraneo in pochi minuti:lol:

Alto