• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

sara1

Giardinauta Senior
dopo 3 giorni di afa insopportabile oggi e' arrivata la pioggia anche da noi...per fortuna pero' la prossima settimana dovrebbe arrivare l'alta pressione e se tutto va bene il giorno del mio matrimonio mi aspetta bel tempo...

Anitka

Apprendista Florello
Da noi da una settimna è tornato il GRAN CALDO (prima avevamo avuto alternanze di GRAN CALDO e di CALDO).

Ieri sera alle 19.00 c'erano SOLO 34° e vento forte di scirocco: pensavo che non sarei arrivata viva alla macchina (20mt).

Non piove da secoli (dopo un inverno-primavera siccitosi), le vigne sono secche, le olive si sono raggrinzite sugli alberi, le mele sono già mature e stanno cadendo dai rami...

DICONO che oggi ci saranno acquazzoni, vedremo.... Da domani rimettono sole :cry:

AIUTO!!!
Anitka

elleboro

Florello
qui stanotte si è scatenato un temporale molto forte, ha diluviato e poi piovuto sino a un paio d'ore fa. adesso "sembra" stia schiarendo, ma è incerto.

Anitka

Apprendista Florello
Da noi da una settimna è tornato il GRAN CALDO (prima avevamo avuto alternanze di GRAN CALDO e di CALDO).

Ieri sera alle 19.00 c'erano SOLO 34° e vento forte di scirocco: pensavo che non sarei arrivata viva alla macchina (20mt).

Non piove da secoli (dopo un inverno-primavera siccitosi), le vigne sono secche, le olive si sono raggrinzite sugli alberi, le mele sono già mature e stanno cadendo dai rami...

DICONO che oggi ci saranno acquazzoni, vedremo.... Da domani rimettono sole :cry:

AIUTO!!!
Anitka

:cry: :cry: :cry: ha piovuto in tutte le Marche TRANNE dove abito io :(
e pensare che per l'ennesima volta avevo spostato i vasoni delle ortensie e l'azalea in mezzo al giardino in modo che prendessero la pioggia!
Le previsioni ridanno bel tempo almeno fino a martedì

Ciao
Anitka

Allopacs

Master Florello
Meteo in termpo reale

:cry: :cry: :cry: ha piovuto in tutte le Marche TRANNE dove abito io :(
e pensare che per l'ennesima volta avevo spostato i vasoni delle ortensie e l'azalea in mezzo al giardino in modo che prendessero la pioggia!
Le previsioni ridanno bel tempo almeno fino a martedì

Ciao
Anitka
Hai provato la danza della pioggia???:eek:k07:

P

Piera1

Guest
Me la riservo per stanotte (sai, con il favore delle tenebre FORSE i vicini non chiameranno la neuro!)

Ciao
Anitka

Puoi farla pure in asa, sposta il tavolino del salotto, indossa il gonnellino di un tutù e a seno nudo battendo il tempo con un bastone di scopa dai inizio alle danze.:lol:

Anitka

Apprendista Florello
Puoi farla pure in asa, sposta il tavolino del salotto, indossa il gonnellino di un tutù e a seno nudo battendo il tempo con un bastone di scopa dai inizio alle danze.:lol:

hum Piera, sei sospettamente esperta...!
Mi sa che quando la neuro mi caricherà gli consiglierò di fare un girettino anche dalle tue parti! :eek:k07:

Ciao, vado a cercare il tutù
Anitka

Commelina

Master Florello
ciao allopacs, qui bel tempo tutto il giorno - sera e mattina freddo (+2/3°). l'unica pianta che ha risentito dell'abbassamento della temperatura è la impatiens ancora in fiore....lessata!

Allopacs

Master Florello
Si é proprio cosi' quando incomincia a fare un po' troppo freddo..diventano lessate.. o come fossero di vetro pronte a spezzarsi:Saluto: ..

Allopacs

Master Florello
La pioggia é arrivata..per le piante che ho messo é una manna!Non pioveva più da un bel po' di tempo..:hands13:

Alto