• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

Piper

Maestro Giardinauta
anche qua piove
era ora

già! :)
ci voleva, anche se mi rovina un po' i piani per il prossimo we... :burningma papà si era offerto di motozapparmi il nuovo giardino, in cui mi hanno appena portato una montagna di terra di riporto, però adesso toccherà aspettare che asciughi... sono felice per la pioggia, ma spero in un marzo giudizioso almeno sino al week end successivo! :confuso:

Allopacs

Master Florello
Nevischio,raffiche di vento..sono incominciati gli aquazzoni di marzo non sono come si dice esattamente(giboulets) Mentre stendevo la biancheria tanto nevischio é caduto e mi faceva volare via la biancheria...:eek:

M

*Mauro 77*

Guest
finalmente oggi ha piovuto era da un bel pezzo che l'aspettavo..no acqua...no party
vivaaaa la pioggggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
acqua acqua acqua!!!!!!!!!!!!

S

scardan123

Guest
qua era tutto zuppo... e oggi il diluvio... uffa!!!
almeno fosse stato secco! ma già era umido abbastanza, accidentaccio!!! povere yucche! povere agavi! tutto infradiciato... gr... e in estate di sicuro niente...

opy74

Giardinauta Senior
qui disastro....vento fortissimo.....ha rovesciato due dei 4 viburni....quando sono rientrata oggi...terra dapartut!
omg.gif

poveri....
appena riesco li sistemo....adesso se esco mi porta via...
icon_lol.gif
icon_lol.gif
icon_lol.gif

e piove anche qui:embarrass

lillina

Aspirante Giardinauta
Piove anche qui, o meglio è piovuto stamattina, questo pomeriggio e questa sera pioviggina...
E' che secondo me piove sempre di più quando devo portare i pargoli al pulmino, all'asilo, andare a scuola, tornare,riprendere i pargoli dal pulmino...:burningma
Sarà solo un'impressione...:D... ma ho le scarpe ad asciugare :D
Dimenticavo... c'era anche vento, quindi l'ombrello praticamente sembrava una freccia che indicava me...:D

Allopacs

Master Florello
qui disastro....vento fortissimo.....ha rovesciato due dei 4 viburni....quando sono rientrata oggi...terra dapartut!
omg.gif

poveri....
appena riesco li sistemo....adesso se esco mi porta via...
icon_lol.gif
icon_lol.gif
icon_lol.gif

e piove anche qui:embarrass

ANCHE QUI UN VENTO CHE TI PORTA VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POVERI UCCELLINI RIESCONO A MALA PENA POSARSI SUL SUOLO....RAMI ROTTI...E NON SOLO I SECCHI!ANCHE IL MIO MIMOSA IN FIORE HA RAMI ROTTI:cry:STO VENTO NON SMETTE DI SOFFIARE........................

Piper

Maestro Giardinauta
Un bellissimo sole, anche se con tante nuvole grigie tutt'intorno...
Speriamo che resista!

Allopacs

Master Florello
Qui' sempre vento che ti porta via:eek:é il terzo giorno!Mi ha rotto un grosso ramo della mimosa...C'é il sole ma l'aria fredda!:Saluto:

Alto