• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in diretta

Allopacs

Master Florello
Qui il vento Mistrale (vento del nord)soffia da tre giorni e fà seccare tutto....Innaffio ,Innafffio e bisogna ricominciare di nuovo tutto da capo:mad:

rossl

Giardinauta Senior
consolati Allopacs: qui non si capisce più in quale stagione siamo, ieri e stanotte temporale a più non posso, oggi sole e brezza, domani chi lo sa?

lobelia

Florello Senior
Qui nella mia zona oltre alla pioggia e al vento stamattina c'è stata la grandine. Adesso sono a casa a toglire i fiori secchi e le foglie mosce dal freddo. Sono proprio seccata. Spero che non duri o dovrò rimettere le coperture: la fuchsia aveva tutto un piccolo tappetino di fiori caduti, adesso l'ho messa al riparo.
E per completare il quadro la settimana scorsa avevo fatto il cambio di stagione, lavando e piegando copertine e maglioncini.....grrrrrrrrrrrr che nervi!!!!

Danilis

Apprendista Florello
Domani probabilmente qui grandina!!!

Per ora qui c'è il sole ma tira ancora un pò di vento e fa freschino!

coccinella40

Master Florello
Qui è tutto neroooooooooooooo il cielo ed ora piove:burningma . siamo in autunno??? fa anche freddino .....:confuso:

Allopacs

Master Florello
Meteo in tempo reale

Si non ci sono più veramente delle stagioni ben marcate come prima....Qui in Francia il tempo é tutto scombussolato,la vegetazione ha 1 mese di ritardo rispetto agli altri anni!:confuso: Chissà se avremo un vero estate?Forse avremo "diritto" solo a 15 giorni di caldo e poi tutto sarà finito!:eek: Ciao a tutti:Saluto:

aseret

Florello Senior
Co' 'sta pioggia e co' 'sto vento chi è che bussa al mio convento?:burningma :cry: :fifone2:

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Meteo in tempo reale

Qui ancora oggi c'é il Mistrale!!!!Che soffia che soffia....:eek: Ma che barba..quando arriva il bel tempo?Il che ti cuoce la cervella?Spero di trovare un tempo migliore a Torino!:lol: :Saluto: Allo

daria

Master Florello
Qui Val Padana freddino e vento, vento e ancora vento da giorni,piante disidratate e sbattacchiate...:storto: :(

Allopacs

Master Florello
Meteo in tempo reale

Si Daria anche le mie piante sono ben sbattute a destra e a sinistra...:slow: Bisogna innafiare molto perché secca tutto!Io che speravo di trovare un tempo migliore in Italia...Con il fischio....:lol: Non ci sarà nessuno per innafiare durante la mia assenza speriamo in bene...Quest'anno non so voi ma quello che ho seminato é spuntato ben poco,manca il caldo:storto:

mikki

Maestro Giardinauta
Anche qui a Roma c'è un ventaccio fastidiosissimo!! E che freddo!! Oggi c'è il sole, ma ieri e l'altro ieri sono state giornate pessime!! Che razza di giugno!!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
3 giugno....sembra il 3 novembre:( Vento freddino,cielo nero promettente pioggia,umore sotto la suola.Mamma come incide in mè il sole!!!!:eek:

yeye27

Master Florello
vorrei il sole caldo dell'estate!!!!.........

DRAGON ha scritto:
..................Mamma come incide in mè il sole!!!!.........

........A chi lo dici,Dragon:love_4: !!!!!....i miei trenta chili di ossicini reclamano il sole come linfa vitale!!!:cry:

Riscaldamento riacceso:eek: e giacchina a vento sui jeans!!:crazy:
Vorrei vivere nel soleeeeeeeee!!!!:froggie_r

:love_4: :) :flower:
yeyè

D

daniomar61

Guest
Cremona,pianura padana,ho appena aperto le finestre e un bel sole fa capolino! Speriamo bene,buona domenica:hands13:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Oggi una giornata splendida!!!qualche nuvola ma un sole brillante in una giornata da vivere con entusiasmo!!!......si ma io lavoro fino alle 19! Vedi l'allegato 7008 Buona domenica carissimi!!!!:love_4:

daria

Master Florello
E qui in val Padana, tanto per cambiare vento vento e ancora ventoooooooooo
Le mie povere piante la:embarrass :storto: :martello: mia povera testa!!

Linton

Maestro Giardinauta
Oggi il tempo qui a roma ha retto fino ad ora, ma adesso.......

....PIOVE, SENTI COME PIOVE, MADONNA COME PIOVE, SENTI COME VIENE GIU' UH UH!! :D

Alto