• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mete per una gita

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
36v0imgBFFY0l.jpg

oggi in televisione ho visto un servizio sul giardino botanico di Merano vicino a Bolzano... bellissimo!!! http://www.trauttmansdorff.it/36v36d170.html
Io sono stata in zona per una gita domenicale la scorsa primavera... paesaggi stupendi..Avendolo saputo prima.. avrei fatto un salto pure a Merano.. Se non ho capito male ci dovrebbe essere pure una serra delle orchidee, succulente, agrumi...un vero paradiso.

Ultima modifica:
H

H2O

Guest
Per Antonio: cosa farai per Monza Brianza Pavia e Lomellina ?
Sono nei miei dintorni, sono curiosa....

Asclepias

Giardinauta Senior
H2: non so ancora. Ti farò sapere.
Pavia e Lomellina sarà una ripresa poiché l'abbiamo fatto diversi anni fa: con un pullmino che riusciva a passare sui sentieri fra le risaie e ci fermavamo ad intervistare i contadini, alla maniera di Mario Soldati tanti anni fa. Che ricordi straordinari.
Intanto per Capodanno porterò il gruppo a Torino, dal 29 dicembre al 2 gennaio, per la città ed i castelli di Venaria e Agliè.
Ciao

elleboro

Florello
ti dirò che Monza, Brianza e Pavia mi attirano meno. Però aspetto il programma...

Non hai in previsione Monet a Brescia, per caso? Monet è una delle mie passioni.
Non sono mai andata a Parigi senza una visitina al Jeux de Pomme (ammesso che si scriva così).....e a NY senza il Moma... Ed ho visitato la sua Casa, il Giardino ed il Laghetto al di là della strada.

Alto