• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio di internet explorer

decky

Florello Senior
E' da ieri che mi capita che si apra questa finestrella in alcuni siti :

Consentire alla pagina web di accedere agli appunti?
Se si consente l'accesso la pagina web potrà accedere agli appunti e leggere le informazioni tagliate o copiate di recente.

:confuso: :fifone2:

Capita anche a voi ?

Mi è successo anche nel sito www.vocinelweb.it/faccine :squint:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A me non mi si apre un'acca, nè qui, nè in quello delle faccine e nè da un'altra parte :cool2:
 

decky

Florello Senior
Nel forum nemmeno a me, in quello delle faccine si, anche in un altro analogo e pure ieri in un link che mi hanno passato.
Ho installato i. e . 7 sarà quello ? :confuso:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Nel forum nemmeno a me, in quello delle faccine si, anche in un altro analogo e pure ieri in un link che mi hanno passato.
Ho installato i. e . 7 sarà quello ? :confuso:

Boh :confuso: il 7 non l'ho ancora installato, e prima di farlo vorrei andare in qualche forum di informatica a sfruculiare :eek:k07:
 

decky

Florello Senior
Boh :confuso: il 7 non l'ho ancora installato, e prima di farlo vorrei andare in qualche forum di informatica a sfruculiare :eek:k07:
graficamente è migliore. E anche le funzioni sono migliorate, in più nella stessa finestra si possono aprire altre pagine ed è molto utile per chi come me ha sempre una marea di pagine aperte.
Per ora non mi ha dato problemi e non si è bloccato come invece mi capitava con la versione vecchia.
Unica pecca (che si può depennare ) c'è una funzione per visualizzare con maggior nitidezza le scritte che però fa l'effetto contrario , cambia i fonts e rende il tutto sfocato.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
graficamente è migliore. E anche le funzioni sono migliorate, in più nella stessa finestra si possono aprire altre pagine ed è molto utile per chi come me ha sempre una marea di pagine aperte.
Per ora non mi ha dato problemi e non si è bloccato come invece mi capitava con la versione vecchia.
Unica pecca (che si può depennare ) c'è una funzione per visualizzare con maggior nitidezza le scritte che però fa l'effetto contrario , cambia i fonts e rende il tutto sfocato.


Che significa la marea di pagine aperte? Nel senso che, io pure ne ho quasi sempre parecchie aperte, ma se vado con i preferiti da start, ne posso aprire quante voglio .............. forse che, anche tu come me hai la barra di google ......... e che qaunfo fai una ricerca, ti apre unl'altra pagina anzichè cambiare quella che hai? Lo chiedo perchè prima di fare il restore, questa funzione l'avevo, mentre ora mi cambia la pagina, e forse è perchè prima avevo IE 7, in quanto leggo in un forum, che a chi ha XP sp2, arriverà in automatico l'aggiornamento, e quindi magari l'ho fatto senza accorgemene, e se fosse così, ora l'installazione devo farla partire io.

Merci :love_4:
 

decky

Florello Senior
Che significa la marea di pagine aperte? Nel senso che, io pure ne ho quasi sempre parecchie aperte, ma se vado con i preferiti da start, ne posso aprire quante voglio .............. forse che, anche tu come me hai la barra di google ......... e che qaunfo fai una ricerca, ti apre unl'altra pagina anzichè cambiare quella che hai? Lo chiedo perchè prima di fare il restore, questa funzione l'avevo, mentre ora mi cambia la pagina, e forse è perchè prima avevo IE 7, in quanto leggo in un forum, che a chi ha XP sp2, arriverà in automatico l'aggiornamento, e quindi magari l'ho fatto senza accorgemene, e se fosse così, ora l'installazione devo farla partire io.

Merci :love_4:
beh prima dell'aggiornamento potevo aprirne un certo numero per volta perchè poi nella barra sotto appariva una freccetta e dovevo scorrere per visualizzarle.
Invece con i.e.7 c'è la possibilità in una sola finestra di visualizzare più pagine e per me è comodissimo.
Mia madre ha le impostazioni come le avevi tu ma io la trovo scomodissima .
 

Sevi

Fiorin Florello
Decky Decky...grazie....
avevo aperto un topic tempo fa, chiedendo se qualcuno avesse già installato la versione 7 di Explorer...
Anche a me sembrava così comoda la possibilità di aprire tante finestre in una pagina.....grazie ancora per i chiarimenti....se hai altro da dire al riguardo di particolare...mi farebbe un sacco piacere....aspetto l'anno nuovo e poi aggiorno pure io...

Per gli appunti, invece, anche a me è successa una cosa simile....ma sinceramente non ricordo dove fossi....ciaooooooooooo:love_4: :love_4: :love_4:


P.S. piccolo OT....hai scaricato, per caso, anche la versione 11 di W.M.P.?
 

decky

Florello Senior
Infatti mi ricordavo del tuo topic, avevo anche pensato a rispondere ma poi ho lasciato perdere visto che era passato parecchio tempo e che probabilmente avevi già installato :)
Comunque dopo un paio di minuti ci si abitua subito e per me è molto comodo.
Ho installato anche il m.player 11 :) funge anche quello, ma ancora non ho esplorato granchè :eek:k07:

Ciao :)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
beh prima dell'aggiornamento potevo aprirne un certo numero per volta perchè poi nella barra sotto appariva una freccetta e dovevo scorrere per visualizzarle.
Invece con i.e.7 c'è la possibilità in una sola finestra di visualizzare più pagine e per me è comodissimo.
Mia madre ha le impostazioni come le avevi tu ma io la trovo scomodissima .

Okkei, appena ho tempo scarico :eek:k07: e anche il wmp 11 :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sai cosa mi ha lasciato un po' perplessa di wmp 11?
Il look...così grigio scuro...io faccio fatica ad abituarmi ai cambiamenti se non sono di mio gradimento anche nei colori...per esempio adoro xp, così azzurro e rilassante...non riesco proprio a digerire, invece, il look classico del '98...

Ci sono opzioni in merito al colore, per esempio?
In quanto a funzioni mi pare funga bene anche il 10...copia, masterizza e si prende da solo i titoli degli album o delle canzoni....qual è la differenza sostanziale?

Scusa Decky....poi non scoccio più, te lo prometto...:martello2 :martello2 :martello2
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Okkei, appena ho tempo scarico :eek:k07: e anche il wmp 11 :love_4:

Scaricato :hands13: maremmabbona che meraviglia la molteplicità di finestra che si possono aprire :froggie_r per non parlare del fattore ricerca ........... adesso ne ho 2 in automatico, e 4 in semiautomatico.

I caratteri per me sono migliori, anzi, me li fà vedere meglio ............ quasi in neretto :eek:k07:
 

decky

Florello Senior
Sai cosa mi ha lasciato un po' perplessa di wmp 11?
Il look...così grigio scuro...io faccio fatica ad abituarmi ai cambiamenti se non sono di mio gradimento anche nei colori...per esempio adoro xp, così azzurro e rilassante...non riesco proprio a digerire, invece, il look classico del '98...

Ci sono opzioni in merito al colore, per esempio?
In quanto a funzioni mi pare funga bene anche il 10...copia, masterizza e si prende da solo i titoli degli album o delle canzoni....qual è la differenza sostanziale?

Scusa Decky....poi non scoccio più, te lo prometto...:martello2 :martello2 :martello2
Ciao Sevis :) , come ti ho scritto ieri non l'ho "frugato" per nulla, comunque è possibile cambiare l'interfaccia :)

Scaricato :hands13: maremmabbona che meraviglia la molteplicità di finestra che si possono aprire :froggie_r per non parlare del fattore ricerca ........... adesso ne ho 2 in automatico, e 4 in semiautomatico.

I caratteri per me sono migliori, anzi, me li fà vedere meglio ............ quasi in neretto :eek:k07:
Ciao Pattola bello ve? :ciglione:
In effetti sembra neretto, ma a me dopo un paio d'ore dava noia, quindi ho disattivato la funzione (che non mi ricordo come si chiama) e ho rimesso la visualizzazione che avevo prima :) .
Ho lasciato attivata invece la funzione feed ma non l'ho ancora "usata".
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho lasciato attivata invece la funzione feed ma non l'ho ancora "usata".

E che cos'è la funzione fed :confuso: ............. ho visto dov'è nè :rolleyes: che così ho visto anche dov'è la cronologia, anche se ancora non mi era servita :eek:k07:
 

decky

Florello Senior
E che cos'è la funzione fed :confuso: ............. ho visto dov'è nè :rolleyes: che così ho visto anche dov'è la cronologia, anche se ancora non mi era servita :eek:k07:
E' una funzione automatica che consente notizie web aggiornate, ho visto giusto ieri in un sito di webcam :eek:k07: che appare in automatico e se cliccki ti inserisce il sito nella cartella accanto a quella della cronologia appunto, dandoti gli aggiornamenti del sito :)

Nella funzione che permette di cancellare la cronologia hanno aggiunto anche la possibilità di cancellare, oltre ai soliti temporanei, cookies e cronologia appunto, anche i moduli compilati e le password immesse.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E' una funzione automatica che consente notizie web aggiornate, ho visto giusto ieri in un sito di webcam :eek:k07: che appare in automatico e se cliccki ti inserisce il sito nella cartella accanto a quella della cronologia appunto, dandoti gli aggiornamenti del sito :)

Nella funzione che permette di cancellare la cronologia hanno aggiunto anche la possibilità di cancellare, oltre ai soliti temporanei, cookies e cronologia appunto, anche i moduli compilati e le password immesse.

Me la devo studiare per bene quella roba qua :rolleyes: ma non oggi :storto: non avrei la cabezza per farlo :inc:

Grazie :love_4:
 
Alto