• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mermaid

RosaeViola

Master Florello
Sharon, spero tanto che tu stia scherzando...faccio prima a comprarla alla Campanella che concupire la tua eh?
Se vengo, è solo per vedere come portarla a miti consigli e ripiazzarla in giardino da te. :)

ciaseta

Florello Senior
non ricordo + bene la situazione del giardino della nostra sharon, ma non potrebbe spostarla vicino alla ringhiera del balcone, e da sotto il giardino farla arrivare fin lì? :rolleyes:

poi sull'arco far arrampicare qualcosina di meno "ruggente"? pierre de ronsard? :ciglione:

S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
Sharon, spero tanto che tu stia scherzando...faccio prima a comprarla alla Campanella che concupire la tua eh?
Se vengo, è solo per vedere come portarla a miti consigli e ripiazzarla in giardino da te. :)

Rosa.......ma si piccina, io scherzavo..... oggi il mio senso dell'umorismo non vien capito :confuso:
sarò un disastro anche in quello.....:lol: :lol:

S

sharon75

Guest
ciaseta ha scritto:
non ricordo + bene la situazione del giardino della nostra sharon, ma non potrebbe spostarla vicino alla ringhiera del balcone, e da sotto il giardino farla arrivare fin lì? :rolleyes:

poi sull'arco far arrampicare qualcosina di meno "ruggente"? pierre de ronsard? :ciglione:

No tesorino.... non ho terra vicino al terrazzo..... l'unico boccone di giardino è quello che vedi..... ed è gia full :cool2:

S

sharon75

Guest
Non vi preoccupate.... la pierre arriva arriva..... ma io voglio bene anche alla mia mermaid..... se penso a quanta caccolina di gallina gli ho dato :D

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
Non vi preoccupate.... la pierre arriva arriva..... ma io voglio bene anche alla mia mermaid..... se penso a quanta caccolina di gallina gli ho dato :D

ahahaha la pollina! :lol: ....
e come si diceva, la cacchina di pecora come si chiama? pecorina? :D

Sha, ora che la vedo capisco cosa intendevi...è davvero una bestia!!! :eek:

Alto