• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MERCATINI

N

nefer80

Guest
CIAO A TUTTI!!!!
FINALMENTE POSSO VISITARE ANCORA QUESTO SITO E CHIEDERVI CONSIGLI E INFORMAZIONI SU ALCUNE MIE PIANTE (durante l'inverno me ne sono morte molte)....LA SFORTUNA HA VOLUTO CHE MI SCOPPIASSE IL MONITOR E SONO STATA 4 LUNGHI MESI SENZA COMPUTER!!!!!
TRALASCIANDO LE MIE "DISGRAZIE"...PER IL MOMENTO VORREI SAPERE SE NELLA PROVINCIA DI FERRARA O RAVENNA CI SONO IN QUESTO PERIODO MERCATINI DI PIANTE GRASSE,PERCHE' SONO ALLA RICERCA DELLE PIANTE "STRANE" CHE MI SONO MORTE!
GRAZIE

reginaldo

Florello Senior
Non so se esistano mercatini che vendano piante grasse, penso di sì.
Comunque posso suggerire la mostra mercato che si terrà a Cesena il il 3-4 maggio organizzata dall'AERS sezione Romagna:
l'Istituto Tecnico Agrario "G. Garibaldi" via Savio 20004 - ore 8,30-18,30.
Ciao
Reginaldo

reginaldo

Florello Senior
Non so se esistano mercatini che vendano piante grasse, penso di sì.
Comunque posso suggerire la mostra mercato che si terrà a Cesena il il 3-4 maggio organizzata dall'AERS sezione Romagna:
l'Istituto Tecnico Agrario "G. Garibaldi" via Savio 20004 - ore 8,30-18,30.
Ciao
Reginaldo

Alto