• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meravigliose creature

thuya

Florello
Credo che sia un sito interessante ma da casa ho un collegamento un pò lento e ci metto una vita per vedere una foto.... me lo gusto domani al lavoro:ciglione: :ciglione:

libera76

Aspirante Giardinauta
Che belle....così cresciute nel loro vero luogo naturale sono veramente meravigliose creature! Sembrano piante di un altro pianeta.......

SUN77

Giardinauta
Viste così ti danno un'idea di forza e resistenza che in vaso non sebrerebbero avere!
Sono fantastiche!

Danilis

Apprendista Florello
Ciao! bellissime come sempre in natura!

Purtroppo molte piante grasse in natura sono saccheggiate da qualche co****ne, scusate il termine ma è così. Che poi nn ci guadagnano manco molto a rivenderle e dopo poco muoiono perché nn sono abituate a vivere con il nostro clima.
L'altro giorno mi è arrivata la rivista della Cactus & Co. un numero tutto dedicato agli Ario in natura e di coltivazione propria. In copertina c'era un bellissimo esemplare di Ariocarpus; scorrendo le pagine ho trovato una foto di una buca scavata da poco; l'autore diceva che prima vi si trovava l'Ario in copertina e che lo avevano razziato da pochi giorni. Una cosa che mi ha lasciato malissimo :(

Ricordate sempre di accertarvi che gli esemplari che acquistate non siano raccolti in natura!

Alto