• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meravigliosa creatura......

kikyo

Aspirante Giardinauta
P1010299-2.jpg


guardate in cosa mi sono imbattuta. è o nn è 1 meraviglia? l'ho pagata di più rispetto gli altri hibiscus.... ma di così particolari li ho visti solo sui siti esteri di hibiscus.... adesso dovrebbero arrivarne a giorni altri ancora più particolari.... staremo a vedere ; ):love: :food: la foto nn le rende giustizia... il colore è più sul lilla.......
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
E' bellissimo! è un ibisco syriacus o rosa sinensis?
io sto cercando una pianta del tipo syriacus, perchè non mi muoia quest'inverno, ma in giro trovo solo rosa sinensis :(
 

sara1

Giardinauta Senior
bellissimo! io adoro gli ibiscus e quando ne vedo uno di un colore che non ho non resisto e lo prendo subito. per ora ne ho 6. quest'anno li ho potati tantissimo e un po' tardo...spero che mi faranno comunque fiore...sono troppo belli!
 

kikyo

Aspirante Giardinauta
P1010111.jpg



Ciao e grazie a tutti ... questo è 1 rosa sinensis , i siryacus si trovano facilmente e anche lì ce ne sn di particolari, 1 veramente bello è il matilde che ha 1 fiore bianco e rosso troppo carino... io in giardino ho 4 siryacus appena fioriscono posto le foto ^^.
Sono anche io appassionata di sinensis.. ne ho tanti..... e molti particolari solo che quest'anno ha fatto più freddo del solito e spero si riprendano.... posto la foto di 1 altra mia creaturina.... ^^ guardate se nn è bella....... Vanitas ma in che zona abiti?é strano che nn si trovino i siryacus.....li vendono anche i negozi di fai da te nei pack..... ^^
 
Alto