• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Menta e rosmarino

Loulou

Florello
Sabato ho comprato una piantina di menta ed una di rosmarino come mi devo comportare con loro, un mese fà circa mi è deceduta quella di rosmarino che avevo, non capisco il perchè, una causa può essere perchè la tagliava sempre per usarla in cucina.:confuso:
09-02-09_1308.jpg

09-02-09_1310.jpg

Ultima modifica:
G

ghislaine

Guest
Ciao, non credo che il fatto di tagliarla l'abbia fatta morire, in fondo sono piante aromatiche e si usano in cucina, è normale!
Magari può essere stato un problema di annaffiature, non è che la bagnavi troppo?

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
Rosmarino: sole, poca acqua, terreno povero.
Credo anche io che i tagli continui su una pianta giovane l'abbiano portata alla morte.
Un consiglio: se hai spazio prendi 2 piantine, in modo da poter alternare i tagli!

Ciao
Anitka

Alto