• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MELOCACTUS?

Paola grassofila

Giardinauta
Eccomi. Ci ho riprovato e, come ti dicevo, i passaggi per caricare le foto mi sembrano giusti, però al momento di darmi conferma mi dice "errore...permesso negato", o qualcosa del genere. Non riesco a capire se e' un porblema mio, o se dipende dal forum... tieni presente che non ho molto feeling con il PC, percio'... :(
Ora provo a mandartele in privato, poi se il tutto riprende a funzionare, magari provo a ricaricarle anche qui...
Anzi, se ti arrivano, perche' non ci provi tu?
Ciao, buona giornata. ;)

A

*Ale*

Guest
A parte Paola, che e' stata gentilissima, nessun altro di voi possiede dei melocactus senza cefalio e puo' mandarmi una foto?
Grazie Alessia

A

*Ale*

Guest
Paola grazie per le foto dei melocactus, ho gia provato diverse volte di inserire le tue foto anche qua ma continua a darmi errore...
Uffa mi dispiace perche' sono chiare e limpide.
Grazie in ogni caso.
Ciao Alessia

A

*Ale*

Guest
Giovanna l'ho trovata, proprio il melocactus che cercavo l'ho trovato!!!!!!!!!!!
E' senza cefalio pero' e' gia abbastanza grande e penso che non manchi tanto.... L'ho pagato solo 7,50 euro e sara' circa 10 cm. di diametro per una altezza di 6 circa...
Baci Baci Alessia

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io ho preso un matanzanus domenica scorsa, ha già il cefalio e sarà circa 13 cm di diametro. L'ho pagato 20 euro. C'erano altri esemplari un pò più piccoli e si partiva dai 15 euro.

A

*Ale*

Guest
I nostri vivai qui in zona sono scarsi... Betata te che trovi quelle meraviglie... Quanti cactus hai?
Ciao Alessia

A

*Ale*

Guest
Buffalo come sta il tuo melocactus?
Ciao Alessia
mandami delle foto se e' cambiato qualche cosa...

A

*Ale*

Guest
Sabato pomeriggio mentre sono andata ad acquistare l'erba ne ho trovato uno con cefalio pero' 25 euro erano troppi.... Alessia

A

*Ale*

Guest
Ora mettero' via i soldini degli straordinari e me lo compero... Alessia

A

*Ale*

Guest
Sabato pero' oltre all'erbetta da piantare mi sono comperata anche un bel cactus di circa 7 cm di diametro, credo sia una mammilaria, e' alta circa 8/9 cm e tutto attorno ha tanti piccoli che si stanno ingossando, e' bianca e pelosa pelosa con fiori piccoli rosa intenso...
Alessia

A

*Ale*

Guest
Sabato pomeriggio mi sono fatta gli occhi al Garde Center di Cervia Ra con 1 melocactus enorme (130,00 euro) di + di 40 cm di diametro, era uno spettacolo, tutto il cefalio rosso fiorito di rosa... Ci ho lasciato il cuore.
Ciao Ale

Alto