• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

melo in appartamento

Niko86

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ero iscritto sul forum ma non ho ancora iniziato a frequentare attivamente.scrivo per chiedere una curiosità in relazione al.albero di melo.ne avevo comprato uno piccolino da tenere in casa per farci stare il mio pappagallo,ma è diventato grande e l'ho dovuto mettere in balcone.ora lo vorrei provare per riportare in casa anche perché fuori (forse per il troppo sole si sta rovinando e le foglie seccano.come posso intervenire?vorrei accorciare g rami troppo alti ma non so ne come si faccia ne se sia possibile.cerco di allegare foto dei ra 1409216629010.jpg mi.grazie mille

Niko86

Aspirante Giardinauta
Spero di non aver fatto casini.ieri ho tolto tutte le foglie bruciate e tagliato i rami alti però ho notato e non so se sia normale che g germogli nuovi sono più chiari sembrano avvolti tipo da ragnatela ma in realtà non lo sono

Alto