• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Melenzana con foglie che ingialliscono

toni.cz

Aspirante Giardinauta
Secondo voi cosa ha bisogno questa pianta??? Ne ho un'altra che invece sta benissimo... Funghi??? Concime???
Grazie mille

IMAG0443.jpg IMAG0444.jpg

toni.cz

Aspirante Giardinauta
Sembra anche a me, ma non vorrei sbagliare... Aspettiamo qualcun'altro???
Lo stallatico maturo va bene??? Oppure SCIOLTO.... :)
Grazie

andrea80

Aspirante Giardinauta
Per caso hai notato se le tue piante hanno la Mosca bianca?se così non fosse hanno bisogno di concime,metti un po' di pellettato o a granuli di npk (azoto,fosforo,potassio)e non abbondare con l'acqua

noise0

Aspirante Giardinauta
secondo me adesso è troppo tardi per lo stallatico visto che è un concime a lenta trasformazione
per concimare in copertura io sto provando macerato d'ortica e un po di cenere di legna

toni.cz

Aspirante Giardinauta
Nessuna mosca bianca, nessun altro parassita.
Scusate ma non ho ancora capito bene la differenza tra lo stallatico è l'organico in pellet... Non sarebbe meglio utilizzare lo stallatico???

toni.cz

Aspirante Giardinauta
È forse una malattia rara???
Nessuno sa con certezza cosa abbia questa pianta??? Ormai ha perso quasi tutte le foglie...

Alto