• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

melanzane gialle

lbergamasco

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, ho appena scoperto questo forum e ne approfitto subito. Da qualche anno cerco di fare un miniorto, circa 10 x 1, che mi da abbastanza soddisfazione (a parte i commenti salaci di mio figlio). Ora ho un problema. Delle 4 piante di melanzane che ho, 3 si comportando da melanzane doc, la quarta ha le melanzane giallastre, color livido che sta guarendo. A cosa puo' essere dovuto? Le mangio lo stesso? Grazie, laura
PS. Ho preso da uno di voi l'idea di come fare l'orto con le assi di legno, vi ho aggiunto ad un termine 2 piante di oleandro e nell'altro un vaso di lantana. Per quelli di voi che lo conoscono, il mio e' un timidissimo tentativo di ricreare l'atmosfera del giardino della Kolymetra nella valle dei templi di Agrigento....(altri commenti salaci...)

Alto