• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

melanzane e altroo ...

enzo l

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, posso coltivare la melanzana violetta di firenze in un vaso di 40 cm x 40 cm?o e troppo piccolo???
volevo seminare a inizio febbraio pomodori,melanzane e vari ortaggi in degli alveoli dentro casa e poi verso inizio marzo trapiantare. Potrei farlo???
x favore rispondetemi........... graziee
 

LucaXY

Master Florello
Per il vaso... è un po' piccolino, quindi quando diventerà grande forse sarà troppo piccolo... io ci proverei comunque. :)

Dentro casa non credo ti crescano.
Gli ortaggi non tollerano l'aria secca dei caloriferi, nè le alte temperature casalinghe.
In una serretta fredda a metà Marzo? :fifone2::D
 

enzo l

Aspirante Giardinauta
io pensavo di seminare in semenzaio un mese prima(febbraio) della semina in pieno campo e poi verso metà marzo trapiantare ...
 
Alto