belpa
Master Florello
....ci si potrebbe classificare l'umanità....(cosa che ho sempre fatto anch'io!!!!)
ecco!!! un'altro ddd che mi fa rievocare momenti vissuti ....
....negli anni '80 l'avvento della colla stick tipo pritt -mi piaceva conficcare il naso nel tubetto perchè aveva un profumino agrumato-
.....la mia compagna di banco la detestava e siccome a me compravano la vinavil (divertente da spalmare sul palmo della mano e lasciar asciugare ma grinzava i fogli) ce la scambiavamo sempre il primo giorno di scuola!!!unico inconveniente una volta spalmata sul palmo della mano la pritt rimaneva, con mia grande delusione, sempre appiccicosa (notare che alla mia prima esperienza non sapendo quanto fosse diversa, mi è anche capitato di averne messa così tanta durante tutta una mattinata che sono rimasta con le mani sotto al rubinetto per tutta la ricreazione.... poi ad annusarmi le mani per il resto della mattinata e la mia compagna di banco si è fatta spostare due file più indietro!!!!)
anche la coccoina come "puzza" mi piaceva da morire. .. che fine ha fatto? più trovata. ..