se ti piace vale anche quello,l'importante che non faccia schifo.
.
lo scrivo io:
:azz: la scorreggia degli altri è terribile,quella propria puo' essere un esempio di buona puzza.
Fantasia e una certa verita'. . .ma credo che questo tipo di mix di odori sia saggiamente meglio non provare mai. . .e far in modo di non provarlo mai. . .eh eh
Odio i profumi disgustosamente dolci.........e il profumo dell'aglio k07:.
E le puzze che mi piacciono? Non so, io dico sempre: "Che puzza!"
Cosa ne pensate....forse l'attenzione viene attirata più dai cattivi odori perchè possono essere campanello d'allarme per un pericolo?
Che l'olfatto servisse all'uomo primitivo per individuare un predatore o una cibo tossico o velenoso?
Altrimenti che scopo avrebbe avuto...perchè trascinarcelo dietro nell'evoluzione?
già...! da quando è stato scoperto,ad esempio,il gas di cucina è inodore e per sentirlo viene additivato.
l'olfatto ha un ruolo anche nel sesso negli animali e sancisce i periodi riproduttivi e non.
Noi siamo animali....forse che ricorrere al profumo è uno strumento inconscio per nascondere la disponibilità sessuale?
Sarebbe l'esatto contrario di ciò che la pubblicità sbandiera!
ma quando lo dici? e dove vivi per dirlo??
Beh, il fatto che dica sempre cosi non vuol dire che viva in un letamaio.......
Lo dico quando passo davanti a determinati negozi, e non per tutti ad esempio l'odore del formaggio è puzza.
Quando entro in un'aula piena di bambini e ti dicono: La mamma ha detto di non aprire la finestra sennò mi ammalo......(ma questa forse è puzza)........
no, non credo. la disponibilità sessuale, a causa/per merito della ns evoluzione abbiamo imparato a dichiararla vieppiù con altri segni. ci laviamo (mediamente) assai più dei ns progenitori, e abbiamo così in parte eliminato alcuni dei campanellini 'prendimi sono tua' che l'odore faceva suonare. ne restano altri, magari meno evidenti, ma comunque percepibilissimi, tipo la pupilla che si dilata a ondate, e ce ne saranno anche altri. torno un po' indietro nel tempo... sono sempre e solo stata corteggiata quando mi davo, di testa, disponibile. il maschio capiva, ahhhhh se capiva