• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

megghy.com

kiwoncello

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
:eek: Rosa maaa..........hai risposto a Kiwo prima ancora che scrivesse!!
telepatia????? :lol:

Ma no, siccome sono naturally very tardo non avevo vista l'allocazione di questo .com misterioso ed avevo varato un post che subito dopo ho cancellato avendo visto il coso incriminato. Occhiodilince RosaeViola ha subito visto il mio ora defunto post e mi ha cortesemente risposto.
:) :) :) :)

RosaeViola

Master Florello
Una cosa del genere era successa anche in un altro forum che frequentavo.
Anche lì questo tipo di finestra era legato ad un banner che aveva insito uno spyware, che a sua volta reindirizzava ad un Dialer.

Occhio ragazzi...Ah, suggerimento importante...chiedete alla Telecom di bloccarvi le connessioni ai Dialer se non avete l'ADSL.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
....... :confuso: a me non apre nessun "megghy.com" ..... , nè me l'ha aperto nei giorni scorsi .....ho aperto post da nuovi messaggi, da questa sezione e ho anche aperto " la veranda" ........ mai visto :fifone2: comunque segnalo a Mauro :eek:k07:

decky

Florello Senior
:burningma appare anche a me e con la mia mail già inserita:burningma non è che è un ruba password???:burningma

kiwoncello

Master Florello
Vuol dire che si tratta di un sito reale e reperibile come tale. Se lo clicchi da Google ti propone animazioni per bambini ed altro.

Alto