• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

megghy.com

kiwoncello

Master Florello
Ultimissima. L'alone di preoccupazione che circonda l'aviaria è ormai oscurato dalla fulminea diffusione di una nuova pandemia: la Megghynfluenza!!!!!!

R

riverviolet

Guest
Continua ad apparire, a prescindere da quale tread io apra, nonostnte tutti i lanci di antivirus e spy, che non rilevano minaccia in entrata.
Provo ad aprirne altri, per vedere cosa succede.
Bella rottura però! :storto:

Clorophilla

Florello
kiwoncello ha scritto:
Vuol dire che si tratta di un sito reale e reperibile come tale. Se lo clicchi da Google ti propone animazioni per bambini ed altro.

certo che è un sito reale....il problema è che non mi lascia più entrare, non vorrei essere stata io la causa.....

milkshake

Giardinauta
Fortunatamente a me non compare nessuna finestra indesiderata.
Ho chiesto a mio marito, dice che potreste cercare i seguenti antivirus in rete, sono gratuiti:
- antivir
- AVG
- spybot search
Sono installati tutti e tre sul mio PC, i primi due sono antivirus e possono funzionare in background simultaneamente: ciò che non vede uno, lo vede l'altro; il terzo impedisce la trasmissione di dati personali e la ricezione di coockies traccianti.
Spero vi siano di aiuto!
:Saluto:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
:burningma a me è arrivato dopo che ho letto questo thread

so che non è stato voluto, ma come faccio ora a buttarlo fuori dal mio pc?????

ho lanciato il firewell( si chiama così, spero), ma lui rimane, imperterrito :burningma

Clorophilla

Florello
Se può servire: avevo inserito 2 immagini, una per il compleanno di elleboro ed una per Krishna. Sono andata a vedere i posts e le immagini non ci sono più.
Ho cancellato i due links ma presumo che ci siano molte immagini nei posts di quel sito.

Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
stanotte ci ho pensato e...ecco!!! L'immagine per il compleanno di Hobbit!!!!
Sono andata a vedere ed infatti non c'era più..ho cancellato anche quel link.
Io non ne ho messi altri perchè sono stati i miei primi esperimenti d'inserimento immagine...se è dipeso da me scusatemi..non avrei mai immaginato:martello:

R

riverviolet

Guest
Ieri sera appariva acnhe in altr sezioni del forum, ed una volta ho fato veramente fatica a chiuderlo.
E' un reindirizzo, io credo che solo chi gestisce il sito possa farci qualcosa perchè, almenonel mi caso, non invade il mio pc.

Daniela S.

Guru Giardinauta
A me oggi non è comparso, clo non preoccuparti, che sia dipeso da te o meno, non importa poteva capitare a chiunque :love_4:

gigino67

Florello Senior
Anche A Me...ma Solo Se Entro In Veranda 3..........uffi La Mia Verandina E' Infetta........arrrrrrrrgggggggggggggggg

Alto