• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Medinilla

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti mi sono innamorata perdutamente della Medinilla Magnifica...chi mi sa dare informazioni utili sulla pianta??? leggendo su internet non ho capito se è da esterno o da interno...l'unica cosa di cui sono certa che non è una pianta facile da coltivare e, poichè sono alle prime armi non vorrei farla morire prima del tempo...Grazie a chi mi risponderà
 

piccola Flo

Giardinauta
Ciao! Non ho avuto esperienze dirette anche se la pianta mi piace molto molto... nel graden dove vado a fare acquisti la tendono in serra e perciò penso che non possa stare fuori se non in estate e in zona particolarmente ombreggiata. Sei tentata eh?
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Sono tentatissima...appena lho vista me ne sono innamorata...da me in estate fa caldo ma poi in inverno non avendo una serra mi morirebbe...però più la guardo più mi piace
 
Alto