• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maxillaria tenuifolia x Diletta

cochy

Giardinauta Senior
Dedicato ad una cara amica uno splendore che profuma alla noce di cocco, una meraviglia
DSCF4614.jpg

:love_4:

cochy

Giardinauta Senior
Grazie Gianni agli amici solo fioriture personali (devono venire dal proprio impegno e lavoro)...la tua è solo più lenta , ha cominciato a muoversi due mesi fa, ma due steli dono pesanti da portare dietro:eek:k07: .....ti ho reso un po' curioso?
Vedrai.....quest'anno mi sento brava, mi sono riuscite parecchie cosette in realtà io non ho fatto molto di più solo le ho seguite con un po' più di regolarità ed attenzione, sono loro che hanno dato il meglio

Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
cara Cochy,
mi hai veramente incuriosito:confuso: :storto:
e aspetto con ansia di fare gli occhi come due trombe:azz: :fifone2:
baci :love_4:
Gianni

cochy

Giardinauta Senior
Intanto per ingannare il tempo vi faccio vedere cosa ho preso da N&C
DSCF4323.jpg

Hawkinsara Sogo Doll "Little Angel" è piccolina e compatta
C loddigesii
DSCF4494.jpg

Blc Haw Yuan Beauty "Pearl"
DSCF4281.jpg

Laeliocatonia Hunabu "Faily Flare"
DSCF4327.jpg

Trichopilia tortilis
DSCF4503.jpg

Dendrobium rhodostictum
DSCF4289.jpg

Renanthera storei
DSCF4328.jpg

PS x Gianni: òa citrina non c'è più:cry:
Ascocentrum
DSCF4617.jpg

e poi basta se no Gianni mi sgrida:martello:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
perche`devo sgridarti?
siamo Orchidioti e restiamo Orchidioti.
Collezionisti arraffoni, se andiamo al Manicomio ci internano subito.
ma dai che la citrina tornera, vedrai.
per ultimo,,,,
urpa fioriture magnifiche e io che al momento non ho niente di paragonabile.
Baci
Gianni

cochy

Giardinauta Senior
Grazie Orchidea Rara.
Gianni sono solo fiori, non fioriture:eek:k07:
DSCF4693.jpg

Questa è una fioritura, è da luglio che abortisce boccioli, ma finalmente ho trovato (con l'aiuto di un amico) le condizioni adatte per farlo fiorire:froggie_r

cochy

Giardinauta Senior
Subito Gianni, i "semplicemente" fiori sono stati ottenuti da chi me le ha vendute, mentre le fioriture sono state ottenute da me, anche se le piante sono tutte belle, il lavoro ed il valore legato ad esso non sono paragonabili.

@diletta@

Giardinauta Senior
:love_4: :hands13:

Grazie mille, scusami ma vedo solo ora la tua dedica perchè sono stata a letto con la febbre alta!:sleep2:

aspetta che se tutto va bene fra un pò ricambio la dedica.....:ciglione:

@diletta@

Giardinauta Senior
per cochy .....hi hi un paio di cosucce è una sorpresa!!!
ma hai la Trico!!!!! ed anche la Reny! cavoli che belle!

per Gianni: ho un pò di bronchite....non ho il fisico....e settimana prossima comincio anche a curare le spalle.... piano piano mi rimettono a nuovo!!!

Alto