ehehheheh quanti ringraziamenti!!!
Bellooooooooooooooooo!!!
Max...è un colore bellissimo! Che leggerezza!
Sembra quasi trasparente, vero?
Fa un certo effetto vedere i palazzi laggiù in fondo!
E l'iris lì, bello quieto, che si fa un baffo del cemento...e dell'altezza
Si vede che non soffre di vertigini ( non quanto me almeno )
Aspetto foto anche dell'ultimo fiore!
Ma no...non è una delusione!
Io vedo un blu violetto, soprattutto nella prima foto del post di oggi, il nr 23 per intenderci
E cmq sappi che il viola è uno dei colori che amo, anche se non lo cito spesso
Basta dirti che la mia pietra preferita è l'ametista
E che sono convinta (aspetto solo di avere voglia di farlo) di ridipingere la mia camera da letto di lilla...lilla inteso quello con la maggiore dose di blu, non di rosso
Tipo ametista ecco
Quindi come vedi...
P.S. Sììììììììììììììììììì.....è altissssssssssssimo!
Ciao Sevi!!!!! :love_4:
Sì, il viola è un bel colore e, poi, quest'anno, va pure molto di moda!!!
Che spettacolo l'ametista!!!!
A me, come colori, piacciono moltissimo il rosa in tutte le sue tonalità, il corallo, l'arancione e pure il lilla!!!!
Sìììììììììììììì...va di moda, è vero
Coi mobili bianchi il viola chiaro, o lilla, sta di un bene!
Ed è pure riposante, basterà scegliere una tonalità non troppo scura ma neppure troppo chiara. Troppo chiara non ci sarebbe neanche gusto eh...il colore deve vedersi abbastanza bene
L'arancioneeeeeeeeeeee...i miei tagetini sono tutti arancioni...l'anno scorso ne è spuntato uno giallo, da kissà dove! Con l'azzurro (che a volte tende al violetto) dei plumbi...è una meraviglia!
Corallo sono i fiori del coccineus...non stanno granché bene tra le mie piante eh...perché non c'entrano molto con l'arancio e il blu che tengo di base.
Ma mi copre ben bene davanti alla finestra del salotto, coi suoi rami belli alti...e io posso tenere le finestre aperte con le tende tirate anche d'estate...tanto nessuno può vedere all'interno
Sai com'è...io ci dormo lì quando fa molto caldo...c'è sempre un'arietta sotto quella finestraaaaaaaa...mi metto sul divanetto mio e chi lo vede più il letto
Ciao Max!!! Buonanotte (e scusa l'OT)
max per noi ...poveretti...di spazio..ci sono nani..e di colore giallo....cosi sul balcone ce ne stanno di piu........anna
Complimenti Max x il tuo gigante,però anche a me sembra sul violino,volevo chiederti il tuo profuma vero?ciao ciao
Mi unisco al coro di complimenti!il tuo iris é stupendo!Bravo!
Bello Max
Ciao Sevi!!!!! :love_4:
Figurati per l'OT!!!!
Verissimo, con i mobili bianchi, il viola chiaro o il lilla stanno molto bene!!!!
Già, bisogna scegliere una bella tonalità intermedia, perché il colore si deve vedere, ma non invadere troppo!!!!
Cavolo, ma allora tu hai un giardino!!!! Beata te!!!! k07:
Avessi io un giardino, innanzitutto lo trasformerei in un orto botanico e, poi, mi sbizzarrirei con le combinazioni di colori!!!! :froggie_r
Devo deluderti...non ho un giardino, ho un cortile
Non è enorme...e posso sfruttarne, oltretutto, solo una piccola parte a scòpo giardinicolo.
Meglio di niente cmq, hai ragione
E poi sai...sogno sempre quell'aiuola multicolor
Vedremo...per ora tanti vasi e poi i tagete in terra, seminati nella ghiaietta, li adoro perché si accontentano di poco e riescono a farsi strada anche nel cemento
Ciao Max...e grazie!