• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mauro ...

Simo

Giardinauta
Ieri sera da casa mi sono collegata, e in continuazione mi usciva la Popup pubblicitaria di MSN Messanger ... appena indico CHIUDI (perchè sennò non sparisce!) mi si bloccava la visualizzazione del sito, visualizzando solo l' intestazione del menu, senza farmi vedere il contenuto della pagina del forum .. a volte con "Aggiorna" riusciva a recuperare, a volte dovevo ricominciare daccapo (una di queste stavo facendo una Anteprima di messaggio, e non c'è stato più verso di recuperarla !!).
Pensavo fosse dovuto al fatto che a casa non ho la barra di Google che blocca le Pop-up.:confuso:

Oggi vengo in ufficio, dove ho la barra di Google attiva e .. UGUALE !! Le altre Popup vengono intercettate, ma questa è più "potente" .. passa lo stesso! :confused:

A volta mi si blocca la pagina e devo ricominciare .. prima ho dovuto per forza andare nella cronologia e recuperare da li un post precedente, per poter entrare nel forum, perchè la pagina iniziare del forum non riusciva a comparire !!!

Volevo chiedervi .. capita solo a me?

Grazie Mauro
Ciao :Saluto: Simo

Ps. Dimenticavo un' altra cosa ... hai idea del perchè qualche volta quando mi collego non mi "riconosce" e mi richiede la password.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Intanto comunico a tutti che Mauro, per una ventina di giorni almeno, potrà intervenire assai poco, solo in caso di emergenza (sito o forum down), in quanto ha dei "lavori in corso" sulla linea telefonica che usa per la navigazione in Internet, e quindi sta usando delle connessioni "precarie" e lente che non consentono interventi lunghi e "sostanziosi".

Riguardo alla pop up del MSG, io con la barra Google non la vedo; sicura di non aver riattivato in qualche modo la visione dei pop up? Per il fatto che ti si blocca non saprei, a me non è mai capitato; vediamo se invece a qualcun altro si.
Per la password, ti viene richiesta perchè è stato cancellato il cookie di riconoscimento.
I cookies puoi cancellarli "volontariamente" tramite le Opzioni di Internet Explorer, ma a volte capita un qualche problema o un qualche programma troppo "invadente" che li cancella autonomamente! L'altro giorno è capitato anche a me; sono impazzita per un paio d'ore per trovare le password di tutti i siti ai quali sono registrata! :burningma
 

Simo

Giardinauta
Grazie Ele,

ti assicuto che la barra di Google è operativa (almeno in ufficio) ... infatti vedo che compare la stellina ogni volta che ne intercetta una .. ma questa compare lo stesso!

Per i Coockie ... sul serio alcuni programmi li cancellano ? Se becco il programma che lo fa me lo mangio :burningma !
Ma aspetta ... se è così, significa che li cancella "tutti", cioè anche quelli di altri siti? ... ne provo subito un' altro che mi memorizzava la password e te lo dico !
No ... gli altri siti mi riconoscono ancora .. la password viene proposta in automatico ... meno male !!!
Quindi mi sa che il mistero non si è risolto .. a mano non saprei proprio come cancellarmi SOLO il coockie del sito g.it ! Se avessi premuto il pulsantino delle opzioni di internet li avrei cancellati tutti, invece gli altri funzionano ancora!

Mah .. stiamo a sentire se ad altri è essere capitato qualcosa di simile.

Grazie mille Ele.
Ciao Simo
 

luckybamboo

Florello Senior
io non uso la bara di google (tra l'altro...cos'è?...)

però noto anch'io che spesso non mi visualizza la pagine quando chiudo il popup...e devo fare aggiorna, anche 2 volte... :burningma
 
B

bobino

Guest
E' successo anche a me du eweekend fa. Pop up di SMS e non si voleva chiudere. Il bello è che riesce a coprire l'intera pagina! :burningma
Così fino a lunedì, una vera tortura. Ho il blocca pop up,ma p troppo invadente, Elebar, davvero, più che altro perché fa tutto di testa sua :martello2.
Per i cookie, l'unica è non sconnettersi (manualmente), mai. Io cambio pagina o ne prendo un'altra, o alla fine della giornata, chiudo il programma. La mattina dopo, con il link diretto al forum sono di nuovo in linea :).
 

coccinella40

Master Florello
pop up msn

ciao a tutti anche a me oggi è capitato di avere di continuo la finestra di msn e di doverla chiudere. ho attiva sia la barra di google che il blocco pup-up di explorer. ma questa dannata finestra si apre lo stesso. :martello2
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
A me no, forse perchè uso il buon vecchio Win 98 SE invece di XP? :eek:k07:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
alcuni giorni fà, è capitato anche a me di aprire il forum che non si "ricordava di me"... nel senso che ho dovuto inserire nuovamente password e nome utente che solitamente sono memorizzati. Ho pensato ad un problema del sito... Infatti ho effettuato l'operazione (inserimento dati) e da allora nessun problema.... Ogni volta che apro il forum..mi riconosce :D .

Per quanto riguarda il pop up msn... a volte appare a volte no.... oggi per esempio non mi è ancora comparso davanti... due sono le cose: o è stato eliminato :martello2 :hands13: oppure e proprio dispettoso e appare e scompare a suo piacimento :burningma .
 
R

roby'60

Guest
anche a me compare sempre il pop up di msn: un uncubo!!!!!! però per ora si chiude sempre. Per quanto riguarda il riconoscimento anch'io ho dovuto richiedere una nuova password perchè la settimana scorsa non mi riconosceva più e solo questo forum, gli altri erano ok.

ciao ciao
 
Alto