• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mauro ed elebar, scusatemi

decky

Florello Senior
La tanichetta è rientrata adesso dal lavoro :D uhm ho trovato una pianta stecchita :squint: ...babbo Markino includi anche quella alla lista dei regali :D

Elyass86

Guru Giardinauta
porella :S

Io invece, mi interrogavo sull'utilità delle mosche (e son serio, che ruolo hanno nella catena alimentare, e nel mondo natura?)

M

Mary74

Guest
Scusate ma anchio voglio esprimere il mio profondo disappunto per il comportamento di ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................

MARKINO alias Babbino Natalino !

Caro Babbino Natalino ,

ti prego riprenditi Ollyno e Gigino e mandali a quel paesino ..mi han distrutto la cantina , il divano e bevuto tutto il vino !

:D

Pin

Master Florello
Caro Babbino Natalino ,

ti prego riprenditi Ollyno e Gigino e mandali a quel paesino ..mi han distrutto la cantina , il divano e bevuto tutto il vino

Mary non osare io mi ci sono affezionata,
guarda che scrivo a io a babbino e gli dico di non portarti niente e solo carbone dalla befana.

Tanichina stanca?

coccinella40

Master Florello
Scusate ma anchio voglio esprimere il mio profondo disappunto per il comportamento di ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................

MARKINO alias Babbino Natalino !

Caro Babbino Natalino ,

ti prego riprenditi Ollyno e Gigino e mandali a quel paesino ..mi han distrutto la cantina , il divano e bevuto tutto il vino !

:D

..e si son magnati pure il cotechino !!!!!!

ahahhahahhahahahahha:lol: :lol: :lol:

Pin

Master Florello
Sto studiando e non riesco a fare nemmeno uno degli esercizi proposti sui doppi bipoli in regime sinusoidale.

Io ti aiuterei volentieri, ma siccome si sta spargendo la voce che sono intelligente, non vorrei poi essere catalogata tra le troppo intelligenti.

rossl

Giardinauta Senior
la tratta delle suocere....

Dico, ma Cocci, non sei ancora riuscita a farti dire da che zona climatica proviene la nostra Pinuccia? comincio a preoccuparmi seriamente.....va tutto bene Cocci???

Pin

Master Florello
ahhahahahah:lol: :lol: Pinuccia è.... della C.I.A.....non può mettere la località:fifone2: :eek:k07:

non mi ero mai accorta di non avere la località e giuro che Cocci non me l'ha mai chiesta, anzi quasi quasi potrei dire che non mi ha dato neanche il benvenuto.
Mi devo ritenere emarginata? offesa? considerata l'ultima ruota del carro?

Alto