doppi bipoli in regime sinusoidale..... oh, mamma..... ma che cosa studi????
Sto studiando e non riesco a fare nemmeno uno degli esercizi proposti sui doppi bipoli in regime sinusoidale.
Uffoolina.
Scusate ma anchio voglio esprimere il mio profondo disappunto per il comportamento di ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................
MARKINO alias Babbino Natalino !
Caro Babbino Natalino ,
ti prego riprenditi Ollyno e Gigino e mandali a quel paesino ..mi han distrutto la cantina , il divano e bevuto tutto il vino !
..e si son magnati pure il cotechino !!!!!!
Tanichina più che stanchina è arrabbiatina perchè la suocerina è come sempre un pò rompina
preferirei non averne ,potremmo comunque contrattarevuoi far cambio con la mia?
Guarda non ci devi aggiungere niente, anche se nelcambio ci rimetto è lo stesso, sono generosa
...povere suocere bistrattate e contrattate a loro insaputa.......
Stefano
la tratta delle suocere....
Dico, ma Cocci, non sei ancora riuscita a farti dire da che zona climatica proviene la nostra Pinuccia? comincio a preoccuparmi seriamente.....va tutto bene Cocci???
ahhahahahah Pinuccia è.... della C.I.A.....non può mettere la località:fifone2: k07: