soledelsud
Giardinauta
Continuiamo di questo passo...tra una settimanella mi potrò innebriare del profumo dei gigli de S. Antonio...
Conosciuta e molto bella la composizione rose-lavande...ma rose-lavande e narcisi...è originale, no?...
:Saluto:
Qui si trovano dappertutto...il vantaggio del sud, voi ne avete altri...Incredibile!
Qui da noi le strelitzie non fioriscono nemmeno tenendole in casa a 20° ...
:love_4:...metti, micia...così mio marito va in estasi...lui è e per sempre rimarrà...milanese...grazie sole! beata te che puoi! volevo metterti una fotina di milano, ma che te ne fai di uno 'straccio' 480x640 tutto grigio?
Cleome, grazie mille del consiglio! Non lo sapevo...lo proverò di sicuro. Grazie!:flower:Complimenti, bellissime piante: ma perchè il lumachicida "a giro"? Anch'io lo uso (non capisco perchè con tanta erba le lumache debbano mangiare i miei fiori); lo metto nel fondo di una bottiglia di vetro (tipo passata di pomodoro da 750); la bottiglia la sistemo orizzontalmente sul terreno: in questo modo ho diversi vantaggi: le lumache entrano tranquillamente, non viene dilavato dalla pioggia, i miei amici animali (compresi i ricci) non lo possono mangiare e dopo il tempo "di sicurezza" indicato sulla confezione del prodotto butto la bottiglia. Ti assicuro che funziona
Grazie mille!Che meraviglia
Grazie, Benji...la voglia di primavera, sole, caldo giusto...ce l'abbiamo sicuramente tutti quanti!Che voglia di primavera!!!!
Bellissimo il giaridno!
grazie, Rick! Arriveranno, arriveranno...:hehe:bellissimo!!!!a me sono fioriti solo i narcisi e ormai sono secchi,aspetto lavanda e rosmarino
Alexia, su! Coraggio! Il sole sorgerà...lo fa sempre...:flower:Accidenti che fioriture!...da me qui ancora niente,:boh: siamo ancora indietro....di sole non se ne parla...piove da una settimana e il meteo ha messo un'altra settimana di pioggia!...:storto:
Daniela, grazie mille!che meravigliaaaaaaaa!! quanto manca da noi?? fortuna comincia qualche fiorellino almeno..
Sì, breeze...è il bel bucaneve...anche io ho preso dei bulbetti piccoli, forse 2 anni fa...ed infatti ne sono spuntati pochini, però spero che prima o poi si moltiplicheranno.Ciao Sole, questo è il galantus?
Come lo coltivi? Ne ho preso una confezione due anni fà, per ora ancora nessun fiore, forse i bulbetti erano troppo piccoli.