• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

marmellata biancospino

monikk64

Fiorin Florello
ciao a tutti!
ho appena scoperto di essere proprietaria di un vigorosissimo biancospino che è pieno di bacche in maturazione... in rete dicono che si può fare la marmellata....
ne sapete nulla???????????
:) si accettano solo informazioni di prima mano, se l'ha fatta la cugina della suocera della portinaia non mi interessa, a meno che voi l'abbiate assaggiata personalmente... :)
ciaooooooo :V :) :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
assolutamente sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :LOL: vivendo in mezzo alla gente varia tutto il giorno, tutti i giorni, ho imparato che sono tantissimi quelli " esperti" di qualsiasi cosa,che parlano tanto per dare aria alla bocca e sparano un sacco di cazzate.....
si poteva scrivere? ormai l'ho scritto... :LOL:
quindi del sentito dire non mi fido più per niente!
naturalmente non parlo di voi del forum, che siete assolutamente "di fiducia", come ho già sperimentato sovente, ma nel passaggio dalla cugina, alla suocera, alla portinaia non si sa mai...... :)
 
Alto