• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marco837

Papyrus

Master Florello
R_wind_t.gif
c_wind_t.gif
O_wind_t-1.gif

sei a quota
192.gif
191.gif
191.gif

Silvio07

Florello
Congrqatulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
Trovo l' occasione per andare in OT, dopo 4 anni di lavoro.............la hai realizzata l' opera?
Ricavare da questo:
351048.jpg

Un acquario......
sideshot.jpg

:D:D:D
Scusa Marco ma..............potevo? Sarebbe bello farlo vedere agli altri forumisti:D

marco837

Florello Senior
No, alla fine ho lasciato perdere...
Nei forum di informatica non sono carini come in quelli di giardinaggio...
Tra qualche giorno potrete invece vedere il mio nuovo fantastico orchidario :)
Il babbo di Desi è molto bravo e me lo sta facendo praticamente lui :)

La serretta adesso è a casa di Desi dato che se fosse rimasta in casa mia durante la fase di costruzione i nanetti avrebbero potuto contaminarla...

Tra un paio di giorni metterò le foto.
L'unica cosa che manca ora è l'umidificatore e devo andare a sostituire un portaneon che ho comprato da OBI ma che era difettoso.

Non vedo l'ora che sia completa la serretta per poterci mettere tante bellissime piante!

mgrazia

Florello
Marco...è veramente incredibile...la storia dei nanetti..ora quando vado in giro ne vedo sempre qualcuno...e vi penso..alla vostra casa piena di piante...e i nanetti fuori..pronti a spodestare il tutto...guai..guai se fanno da connrice alle vostre meravigliose piante
e SUPER CONGRATULAZIONI..PER LA CENTINA...mg

w le orchi..

mgrazia

Florello
caro marco ho rubato una foto dalle foto che sta nno mettendo di orticola...spero di non sbaglaire il nome..fatta a milano...perchè come ho visto questa vi ho pensato..e sono sicura che qualche idea ..tu e desi vi inizieraà a frullare a me sono già venute...ciao e congratulazìoni..

orticola31.jpg

ps spero che a elysapaola non si offenda che ho inserito qui una sua foto mg

Alto