ciao a tutti
ieri sera mia figlia mi ha dato in pensione le sue quattro phal.
due stanno bene, una è messa in un bellissimo vaso di vetro senza foro :burningma e credo che in questi 15gg. gliela travaserò, la quarta si presenta così
qualcuno mi sa dire come fare per non avere la foto così sfocata e troppo grande?
comunque,vi dico che cosa penso di fare.
intanto svasarla, controllare le radici (poche temo perche è molto ballerina!!)
raschiare via il marciume, disinfettare e quando asciutto passarci il funghicida.
se ricordo bene una discussione di giugno, pulire anche a costo di non lasciare più foglie.
ho tralasciato qualcosa?:confuso:
so che è ferragosto e sarà difficile che qualcuno stia girellando per il forum, ma ci provo...e oggi pomeriggio..operazione a cuore aperto!!
ciao e buon ferragosto a tutti!!:love_4:
anna
ieri sera mia figlia mi ha dato in pensione le sue quattro phal.
due stanno bene, una è messa in un bellissimo vaso di vetro senza foro :burningma e credo che in questi 15gg. gliela travaserò, la quarta si presenta così
qualcuno mi sa dire come fare per non avere la foto così sfocata e troppo grande?
comunque,vi dico che cosa penso di fare.
intanto svasarla, controllare le radici (poche temo perche è molto ballerina!!)
raschiare via il marciume, disinfettare e quando asciutto passarci il funghicida.
se ricordo bene una discussione di giugno, pulire anche a costo di non lasciare più foglie.
ho tralasciato qualcosa?:confuso:
so che è ferragosto e sarà difficile che qualcuno stia girellando per il forum, ma ci provo...e oggi pomeriggio..operazione a cuore aperto!!
ciao e buon ferragosto a tutti!!:love_4:
anna