• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maranta, in fiore!

R

riverviolet

Guest
non volevo crederci, niente di sensazionale, ma, coincidenza dele coincidenze, è viola.
P4160042.jpg

cancer

Giardinauta
Brava :hands13: , non credo fioriscano facilmente. Comunque una fioritura è sempre sensazionale :love: indipendentemente dalla vistosità del fiore. Chissà se prima o poi lo farà anche la mia:rolleyes: .

R

riverviolet

Guest
california ha scritto:
sarebbe quella maccha violacea? :D
hihihi..scherzo..bello, complimenti
In teoria, come dice giustamente cancer, queste piante verdi d'apartamento non dovrebbero fiorire :lingua:
Grazie Cancer, tu sì che sai apprezzare! :rolleyes:

R

riverviolet

Guest
california ha scritto:
dai sonia, ti sfottevo un pochetto :D :love_4:
ma mi riferivo alla foto sfuocata..cmq...:lingua:
Lo sòòòòòòòò, non la sopporto la mia digitale!!!
Soprattutto in casa, sfoca tantissimo e spara i bianchi, fuori invece spara i fucsia e i rossi, ma a debita distanza non sfoca, se provo le macro con lo zoom non c'è verso.
C'aggia fà? La ia reflex era perfetta! :embarrass

lobelia

Florello Senior
Che carino!

Evviva River, quest'anno le piccoline hanno dato il meglio di sè! :froggie_r La mia marantha ha emesso dei fiori spigati, bianchi, abbastanza insulsi, visto che sta accanto a due phalenopsis e ad un oncydium. Sicuramente ha fatto del suo meglio per non sfigurare, pooooooooooovera! Il tuo fiorellino è decisamente più grazioso, anche se altrettanto poco vistoso.:love:
Però, per noi ziette....che soddisfazione!!!!:eek:k07:

R

riverviolet

Guest
lobelia ha scritto:
Evviva River, quest'anno le piccoline hanno dato il meglio di sè! :froggie_r La mia marantha ha emesso dei fiori spigati, bianchi, abbastanza insulsi, visto che sta accanto a due phalenopsis e ad un oncydium. Sicuramente ha fatto del suo meglio per non sfigurare, pooooooooooovera! Il tuo fiorellino è decisamente più grazioso, anche se altrettanto poco vistoso.:love:
Però, per noi ziette....che soddisfazione!!!!:eek:k07:
vero, mucho soddisfazione :)

Alto