• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manutenzione caldaia, obbligatoria?

artemide

Florello Senior
Al di la' del fatto che sia obbligatorio oppure no, direi che e' un fatto di controllo del buon funzionamento.
Credo sia una manutenzione che allunga la vita alla caldaia.

...e anche SOPRATTUTTO la vita delle persone.
un buon funzionamento della caldaia dipende anche da questi controlli obbligatori, e se la caldaia funziona bene, consuma meno, ed è sicura.

non vorrei andare in OT ma ricordo benissimo che moooolti anni fa, una settimana prima del mio tredicesimo compleanno, (sarà il numero 13 che porta sf.... ehm iella?) per il malfunzionamento dello scaldabagno a gas che era in bagno, ho rischato di morire per asfissia da monossido di carbonio...mi hanno salvata per un pelo !
...però quando ho ripreso conoscenza, mi son ritrovata circondata da quattro marcantoni di pompieri... non erano mica male i ragazzi ! :eek:k07: :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
Alto