• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manihot

AANGELO

Bannato
Nessun seme , ma le poche piante messe in vaso invece che in giardino, resistono alla grande e stanno vegetando nuovamente in casa
Angelo

zuo46g.jpg

AANGELO

Bannato
Questa e' una delle piantate in piena terra lo scorso anno, trapiantata in vaso in inverno e adesso ritrapiantata in piena terra
piena di boccioli e super resistente

Angelo

34dkavq.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angelo come lo tieni d'inverno??Il mio al primo anno si è seccato,l'ho riseminato ma non è nato nulla,quest'anno ho riprovato ma non è ancora nato nulla.....in caso mi terresti un pò di semi del tuo???ciao e grazie 1000

AANGELO

Bannato
Angelo come lo tieni d'inverno??Il mio al primo anno si è seccato,l'ho riseminato ma non è nato nulla,quest'anno ho riprovato ma non è ancora nato nulla.....in caso mi terresti un pò di semi del tuo???ciao e grazie 1000

AD ottobre lo tolgo dal terreno - ha poche radici- e lo metto in un vaso in un sottoscala circa 15 gradi, potato a circa 30 -40 cm di tronco dal terreno, e appena fa caldo, lo ritrapianto in terra
Per i semi scrivimi a fine settembre

Angelo

Alto