Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Questa e' una delle piantate in piena terra lo scorso anno, trapiantata in vaso in inverno e adesso ritrapiantata in piena terra
piena di boccioli e super resistente
Angelo come lo tieni d'inverno??Il mio al primo anno si è seccato,l'ho riseminato ma non è nato nulla,quest'anno ho riprovato ma non è ancora nato nulla.....in caso mi terresti un pò di semi del tuo???ciao e grazie 1000
Angelo come lo tieni d'inverno??Il mio al primo anno si è seccato,l'ho riseminato ma non è nato nulla,quest'anno ho riprovato ma non è ancora nato nulla.....in caso mi terresti un pò di semi del tuo???ciao e grazie 1000
AD ottobre lo tolgo dal terreno - ha poche radici- e lo metto in un vaso in un sottoscala circa 15 gradi, potato a circa 30 -40 cm di tronco dal terreno, e appena fa caldo, lo ritrapianto in terra
Per i semi scrivimi a fine settembre