• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mangiam,mangiam mangiam ,sisi!! mangiam, sisi!!!.....

Elyass86

Guru Giardinauta
grillo%20sardo-a28.jpg

Queste stoppole stavano da un paio di giorni sui miei girasoli nani,ce ne erano una decina, ma si limitavano a mangiucchiaere una foglia ogni tanto,ed io intenerito dal loro aspetto così carino, le ho lasciate.Poi son passate ad attaccare il colletto delle foglie, "dai assaggiamo quello, magarui è più croccante"e la foglia deperiva in un dieci minuti.
Al che una all'altra:
"ho bisogno di nuove emozioni, nuove sensazioni, addentiamo il gambo?"
"oddio ma sai che è proibito"
"sei sempre la solita...Dai prova, male non ci farà..."
Si sbagliavano.Stamattina gli ho fatto davvero tanto male.
Adesso saranno in uin posto migliore....

Scherzi a parte, possono riuscire in una notte a tirare giù dodici piantine di girasole?stamattina erano tutte come "spezzate",mangiucchiate.

Inizialmente, dato lo spessore del fusto dei girasoli nani, circa 1,5 centimetri,ho pensato ad un topino notturno affamato,poi viste le cavallinfami ho attribuito loro la colpa.
Posso dormire tranquillo stanotte?

Ultima modifica:
A

Alelady

Guest
CHE COSA???!!!!!!! Dici davvero? Allora ho proprio rischiato: un mesetto fa ne avevo due sul balcone... poi è arrivato un temporale e non li ho più visti. Baciata dalla fortuna :ciglione:

P

Piera1

Guest
Anch'io ne vedo qualcunoogni tanto, nel giro di qualche minuto si trasformano in giochi per i miei gatti, non mi sono mai posto iil problema.

Alto