• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manga!!!!

Y

Yukiko

Guest
A dir la verita' non sono piu' adolescente :D , pero' ultimamente mi sto appassionando davvero tanto !!!
Al momento sto leggendo Dragon Ball :lol: ed e' davvero molto divertente!!!
Adesso vi chiedo c'e qualcuno appassionato come me??
:lol:

Y

Yukiko

Guest
Per adesso sono al settimo volume , ma come mai io ne ho solo 42 e chi gentilmente me lo ha prestato mi ha detto che la serie e' completa??:confuso:

LolòGi

Maestro Giardinauta
UUUUUUHHHH!! anche io ne ho letti di bellissimi!!
Ne possiedo però solo uno "Giorgie"...è meraviglioso! (per i tipi romantico/struggenti), poi ho letto "Versaille no bara" alias Lady Oscar, "Orange Road" alias Johnny è quasi magia Johnny, "Ranma 1/2" (anche questo lunghissimo) e poi il più bel fumetto in assoluto "Video Girl I" che ve lo consiglio davvero.....:love:

seya

Master Florello
i manga sono il mio pane quotidiano, sono appassionata da tantissimi anni.
se ne vuoi parlare eccomi qua.
baccccioseya

decky

Florello Senior
:flower: ciao yukiko,io non sono una vera e propria mangofila anche se qualcosa la leggo,ma adoro i vecchi cartoni animati giappo!!non so se piacciono anche a te,comunque ti segnalo l'uscita in dvd di lamù:flower:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
lo fanno anche su sky Lamù, è sempre uno spasso vederlo!

Lo trasmettono anche su un emittente locale del veneto... Però hanno cambiato la sigla :cry: ..sacrilegiooooooo.....

Ogni tanto quando mi capita lo guardo e rido come una matta.
Scusate l'O.T. :D

Linton

Maestro Giardinauta
Anche a me piacciono i manga, ha quasi tutta la serie di dragonball deluxe, sto continuando quella di ranma 1/2, lady oscar e one piece. poi vorrei incominciare Orange road! ma sopratutto qualcuno di voi sa com'è il nome originale del manga da cui è tratto il cartone Il mistero della pietra azzurra??mi piaceva troppo quel cartone...

decky

Florello Senior
nuvolaxxx ha scritto:
Lo trasmettono anche su un emittente locale del veneto... Però hanno cambiato la sigla :cry: ..sacrilegiooooooo.....

Ogni tanto quando mi capita lo guardo e rido come una matta.
Scusate l'O.T. :D
è sempre un sacrilegio quando cambiano le sigle (vedi le schifezze di cristina d'avena:( )erano così belle le sigle dei cavalieri del re & co....

Linton

Maestro Giardinauta
anche se mi piacciono, nn me ne intendo molto di generi di manga. quali sono gli "shojo"?ai yazawa è l'autrice di Paradise kiss??nn conosco molto bene i suoi manga...

california ha scritto:
a me personalmente piacciono molto gli shojo, e ho una aprticolare adorazione per ai yazawa.

Alto