Secondo voi (liguria-toscana, giornate di sole e notti fresche ma non credo proprio andrà sotto gli zero gradi) si può già scoprireuna bella mandeville rossa in vaso grande che avevo protetto col tessuto in autunno con l'arrivo del freddo e concimarla così che in estate sia già cresciuta un pò?? Ho controllato nei vivai: ancora all'aperto dove la vendono in estate non ce l'hanno...
E poi secondo voi......fino a quando fioriscono i pansè?!?:storto: non credevo, invece non facendogli assolutamente nulla sono venuti bellissimi!!!! Fiori e fiori per tutto l'inverno e nessun bisogno di cure. Sono tutti belli fioriti ma non so fino a quando posso contarci!!! (poi, vorrei tante portulache)GRAZIE k07:
E poi secondo voi......fino a quando fioriscono i pansè?!?:storto: non credevo, invece non facendogli assolutamente nulla sono venuti bellissimi!!!! Fiori e fiori per tutto l'inverno e nessun bisogno di cure. Sono tutti belli fioriti ma non so fino a quando posso contarci!!! (poi, vorrei tante portulache)GRAZIE k07: